Gf Vip, Enock Barwuah è appena convolato a nozze

È  appena convolato a nozze con la sua dolce metà un noto ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, a circa un anno dalla romantica proposta di matrimonio, si è sposato con Giorgia Migliorati Novello dopo 3 anni di fidanzamento.



Fra gli invitati presenti alla cerimonia, Francesco Oppini e la sua fidanzata Francesca, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Ovviamente Balotelli che è stato anche il testimone dello sposo.

Qui potete vedere qualche foto: Le prime parole di Enock sui social dopo le nozze:

Volevamo che il nostro matrimonio rappresentasse a pieno noi stessi e dobbiamo dire che ci siamo riusciti alla grande! Un mix di colori, cultura e amore sotto ogni forma. Grazie a tutti voi per aver reso questo nostro giorno memorabile. Grazie a chi ci ha dedicato un pensiero. Ci avete augurato il meglio in tantissimi e vi ringraziamo davvero di cuore.



Insieme dall'estate del 2020, l'ex Vippone del programma di Canale 5 aveva stupito la sua Giorgia durante una vacanza a Borgo Glazel. Enock si era inginocchiato davanti alla sua donna, donandole l'anello di fidanzamento.



Gli appassionati del reality show ricorderanno il fratello di Balotelli il suo carattere deciso e senza peli sulla lingua. Il suo comportamento l'aveva portato ad abbandonare in anticipo il gioco. Nella Casa ha anche rischiato di perdere la sua fidanzata.

Dopo il suo ingresso, Selvaggia Roma  aveva  confessato di aver avuto un flirt proprio con Enock.

Secondo le tempistiche, sembrava che avesse tradito Giorgia con lei.  L'uomo in un primo momento aveva negato tutto. Per poi ammettere l’esistenza dei messaggi inviati all'influencer precisando però di non averli mandati lui, ma un suo amico. Una versione dei fatti che ha convinto la Migliorati, la quale non ha mai messo in dubbio la fedeltà del suo compagno.