Gf Vip, l’ex fidanzato di Arisa contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Falsi come i soldi del Monopoli”

Nel frattempo sembra essere tornato il sereno tra i Basciagoni, dopo i rumor che li volevano in crisi

Valeria Giugno 28, 2023

Gf Vip, l’ex fidanzato di Arisa contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Falsi come i soldi del Monopoli”

Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti i rumor di una presunta crisi tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Se da una parte in molti hanno iniziato a notare alcune mosse social ambigue (tipo l’unfollow reciproco), dall’altra c’è anche chi suppone sia solamente un momento transitorio. Ad avvalorare questa tesi anche la recentissima intervista di coppia uscita proprio oggi sul settimanale Chi. Qui, i Basciagoni hanno raccontato di come è cambiata la loro vita con l’arrivo della piccola Celine. Ma non solo. Si sono mostrati molto affini e sempre di supporto nelle avventure lavorative, l’un per l’altro.

Sarà dunque un momento di crisi passeggera tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Ancora dai diretti interessati nessuna comunicazione a riguardo. A commentare la vicenda però ci ha pensato Andrea Di Carlo, ex famoso di Arisa. Negli ultimi giorni anche lui è stato al centro del gossip perché si mormora che stia iniziando una frequentazione niente di meno che con Anna Pettinelli. Anche qui nessuna conferma a riguardo ma neppure nessuna smentita.

Andrea Di Carlo, proprio ieri tramite il suo canale Instagram ufficiale ha riportato la notizia della presunta crisi tra i Basciagoni e ha così commentato:

Lo dicevo io che duravano come un gatto in tangenziale, no? La promessa fatta sul Red Carpet sono come i soldi del Monopoli, false!

Andrea Di Carlo - Sophie Codegoni - Alessandro Basciano

Nel frattempo però il momento difficile tra i Basciagoni sembra adesso essere passato. A confermarlo anche Amedeo Venza, grande amico della coppia. L’influencer ha così voluto rassicurare i numerosi fan della coppia nata all’interno della Casa del Gf Vip scrivendo:

Basciagoni di tutta Italia, state sereni!

Amedeo Venza - Sophie Codegoni - Alessandro Basciano

COMMENTI