Gf Vip, famosa ex Vippona rivela “Il mio ex fidanzato mi ricattava”
E a proposito dei ritocchi estetici: “L’operazione ai glutei andò male e..."
Renata Aprile 10, 2024
Ospite nella seconda puntata della nuova edizione di Belve, Francesca Cipriani si è raccontata in una lunga intervista a Francesca Fagnani.
“Il mio talento è essere me stessa, autentica. Cosa so fare veramente bene? Ridere, mi piacerebbe fare la comica, mi viene spontaneo“, ha esordito la protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Poi, la conduttrice ha ricordato le parole che Francesca riservò a Belen Rodriguez:
Durante una puntata del Chiambretti Night, rispondendo ad una domanda sul perché non le fosse concesso più spazio in tv lei si lanciò in una lunghissima intemerata contro Belen che le ricordo: “Belen Rodriguez non è a livello tale da stare in televisione, non da conduttrice. Non ha talento…Ci sono queste ragazze straniere che ridono, non sanno parlare, fanno degli errori, non sono preparate. Solo per l’aspetto vengono messe dall’aeroporto in tv. Secondo me non è giusto perché dovremmo esserci prima noi che siamo italiane, poi le altre“.
L’ex Vippona ha quindi replicato:
Poi Belen l’ho conosciuta, mi sta simpatica, abbiamo lavorato insieme…Lo pensavo davvero, perché io quello che penso non lo rinnego. Io pensavo che comunque abbiamo tante persone…Prima giochiamo in casa, con quello che abbiamo realmente, ma non parlo solo dello spettacolo. Per patriottismo. C’è chi magari è italiano e sta a casa disoccupato e invece ci sono altre persone che…Pensiamo anche al nostro territorio. A cantare e sgambettare ce ne sono tante di italiane.
“Era più meritevole di Belen?“, l’ha incalzata la Fagnani, e la Cipriani ha risposto:
A lei è stata data la possibilità di poter crescere…Nulla togliere, grande talento, ben venga, faccio io l’inchino. Qui parliamo di showgirl, belle donne italiane che sanno ballare e cantare, ce ne sono tante. A certe donne italiane brave, belle e preparate non viene data l’opportunità. Non c’è molta meritocrazia, l’ho visto con i miei occhi quindi è così. Sicuramente in Italia la donna sudamericana viene apprezzata molto.
A seguire, Francesca ha spiegato il motivo che l’ha spinta a sottoporsi a numerosi interventi estetici:
Sono contenta di essere quella che sono. Non mi sento una mangiauomini, una provocatrice, non lo sono mai stata…Come si suol dire, tutto fumo e niente arrosto. La mia misura di partenza? Allora, la partenza è stata bruttissima perché avevo una malformazione al seno. Quindi il primo intervento è stato di ricostruzione, avevo una terza poi dopo ho preso la mano, sono sincera. Di seno sono arrivata a poco meno di un’ottava, poi dipende dalla vestibilità dell’intimo che si acquista. Sono intervenuta sui glutei, una liposcultura…Il viso non l’ho mai voluto ritoccare. Una natica stava uscendo a tre millimetri dal corpo perché l’intervento è stato fatto malissimo. La protesi mi stava lacerando le fasce muscolari, erano state completamente deturpate. Per ricostruirle ci sono voluti 200 punti interni.
E ancora:
Mi sono buttata sulla chirurgia pensando che fosse la risoluzione di tutti i miei problemi ma assolutamente non lo è. Non lo è per nessuno. Mia mamma ha sofferto tanto, perché comunque fare degli interventi non è come andare dal parrucchiere a fare la messa in piega. Io voglio essere io, felice, pensavo che essendo più bella…Ma le persone se sei troppo magra ti criticano, se sei troppo grassa ti criticano…Bisogna lasciar perdere. Però, ripeto, ho avuto un bullismo abbastanza accanito quindi volevo morire in quel periodo.
Ero adolescente e mi hanno fatto sentire una nullità, dispetti su dispetti. Per me è stato il momento più brutto della mia vita e dopo ne paghi le conseguenze perché le cicatrici te le porti e fai dei vari errori pensando di trovare la risoluzione dentro di te a tutto ciò ma assolutamente non lo è. Adesso il mio seno mi piace. Complessivamente avrò speso poco meno di 200mila euro in interventi chirurgici. Ho speso di più per la ricostruzione del danno ai glutei.
Poi, Francesca ha rivelato di aver subito ricatti dal suo ex fidanzato:
Fino a qualche anno fa sono stata molto sfortunata in amore. Poi dopo la tempesta esce sempre il sole. E’ arrivata la persona giusta. Il mio ex mi maltrattava sotto tutti i punti di vista, psicologico e fisico. Mi ricattava dicendo che aveva dei video nostri. Diceva che mi aveva filmato e che mi rovinava la carriera, che mi avrebbe fatto vergognare davanti a tutti. Insomma, delle cose veramente brutte, spregevoli. Io l’ho denunciato e gli hanno dato due anni.
Alla domanda sul suo rapporto con Silvio Berlusconi e sugli inviti alle cene eleganti, l’ex Vippona ha spiegato:
Lui era veramente un gentiluomo, i regali li faceva sia alle donne che agli uomini. Andavo alle sue cene perché mi invitavano, all’epoca lavoravo tantissimo per la sua rete. Però, ecco, ha creato più problemi che altro andare alle cene, ma ho conosciuto una persona eccezionale. Simpatico, cordiale, una persona che porto nel cuore. Non sono mai stata pagata mensilmente. Io non ho mai vissuto in via Olgettina quindi non sono un’olgettina e non ho mai avuto nessuno stipendio mensile, mai.
Infine, l’ex protagonista del Grande Fratello ha espresso la sua opinione sulla fede:
Tante volte mi devo far forza per credere perché accadono tante di quelle cose brutte che dico “perché il male deve incombere e deve vincere sul bene?”. Ma l’uomo è diabolico. Io prego quando me la sento e quando il mio cuore me lo dice, non vado con il gregge…Sà, a volte a messa si va per sfoggiare, a volte a messa ho visto situazioni che non mi piacciono, poco naturali. Gente che spettegola, parlano di tutt’altro che della messa. Se si fa, si fa con il cuore.
COMMENTI