Gf Vip, Antonella Mosetti spiega per quale motivo è sbarcata su 0nlyFans e poi rivela: “Ho il cuore impegnato, storia difficile”

L’ex protagonista del reality ha invece smentito (ancora una volta) gli ultimi gossip sul suo conto

Renata Settembre 13, 2024

Gf Vip, Antonella Mosetti spiega per quale motivo è sbarcata su 0nlyFans e poi rivela: “Ho il cuore impegnato, storia difficile”

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato perché è sbarcata sulla piattaforma per adulti Onl*Fans.

La showgirl Antonella Mosetti, che nel 2016 ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia, è stata una delle prime donne dello spettacolo ad aprire un canale su Onl*Fans.

 

Mi ero stancata di vedere che rubavano le mie foto dai profili social e le rimontavamo guadagnando“, ha spiegato la Mosetti in un’intervista rilasciata a Monica Setta nell’ultima puntata di Storie di donne al bivio. E ancora, la showgirl ha dichiarato:

Faccio nudo ma mi sono messa dei paletti. Per un video p*rno con me che facevo l’amore con il mio uomo mi avevano proposto anche 50mila euro. Ma io queste cose le disprezzo e non le farò mai.

L’ex Vippona ha anche rivelato di essere innamorata di un uomo francese: “E poi ho il cuore impegnato. Amo un uomo francese, è una storia difficile ma per lui sarei disposta ad andarmene dall’Italia“. Ha nuovamente smentito, dunque, i rumor su un presunto flirt con Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Con quest’ultimo, Antonella ebbe un flirt quando l’ex calciatore era ancora sposato con la Ventura, circa diciassette anni fa. Al tempo, Simona conduceva Quelli che il calcio, dove la Mosetti figurava come prima ballerina.

Riguardo il presunto flirt con Niccolò, la showgirl ha ribadito:

Ci siamo incontrati in Sardegna e abbiamo frequentato gli stessi giri. Niccolò è un ragazzo bellissimo e intelligente, a chi non piacerebbe? Ci hanno paparazzati mentre ci facevamo un selfie e da lì sono nati i gossip. In realtà tra noi c’è stato solo un bacio sulla guancia. Forse dieci anni fa sarebbe stato diverso ma oggi a 49 anni, pur amando gli uomini giovani, non mi potrei mai mettere con uno che ha l’età di mia figlia.

COMMENTI