Un concorrente della sesta edizione del Gf Vip è stato bloccato da TikTok. Si tratta di Antonio Medugno che sul social network è seguito da 3,4 milioni di follower ed i suoi video sono stati segnalati con un'accusa molto grave: molestie sessuali sulla sorella.
Medugno, su Instagram, ha spiegato cosa è successo e perché il suo profilo TikTok è stato chiuso:
Siete riusciti a farmi bloccare l’account dopo anni e veramente non ho tanto da dire, ho avuto segnalazioni per i video con mia sorella. Vergogna!
È assurdo come della gente l'ha avuta vinta su alcuni video con mia sorella alludendo che siano video dove io abuso di lei. Quando è un semplice rapporto che magari noi al Sud abbiamo così affettuoso tra fratello e sorella, fratello e fratello, sorella e sorella. Come io ho con mio fratello uguale, una morbosità, un amore che però non deve sfociare in altro.
L' ex gieffino ha subito effettuato la procedura per il recupero del suo profilo social e spera possa riaverlo al più presto. Inoltre, è sconvolto per il motivo per il quale è stato segnalato e chiuso:
Per colpa dei duetti che hanno fatto i creator americani, il mio account questa mattina è stato bloccato definitivamente, dopo anni di lavoro. Ognuno ci lavora con i proprio social che sia Instagram o TikTok. Io ora mi trovo senza account per cosa? Per l’ignoranza che regna… Schifo! Ho già fatto ricorso a TikTok e spiegato i motivi. Spero me lo possano ridare, perdere un account con 3,4 milioni di follower… ci ho lavorato tanto, erano comunque due anni. Perderlo per cosa? Perché si allude che io in alcuni video, che ho tutti salvati e posso allegarli tutti, abbia abusato di mia sorella? Vergognatevi, è veramente uno schifo!