Andrea Denver, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato avvistato in dolce compagnia di quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti la sua nuova fiamma.
Molto chiacchierato ai tempi del suo Gf, Denver si era distinto per aver instaurato un rapporto particolare con la collega di reality Adriana Volpe.
La conduttrice, che è stata opinionista delle edizioni successive dello show, aveva apprezzato e ricambiato le particolari attenzioni del modello anche se tra i due c’è sempre è stata una semplice amicizia.
Alto, bello, fisico statuario, Denver si era sempre dichiarato innamoratissimo della sua allora fidanzata Anna Wolf. Ad oggi però, risulterebbe una relazione più che archiviata: a quanto pare la rottura tra i due risalirebbe almeno ad un anno fa.
A conferma di ciò, la sua nuova compagna che Andrea non ha affatto tenuto nascosta. Lui e Lexi Sundin, si stanno godendo insieme questi ultimi giorni d’estate. Lei è una modella biondissima, alta, newyorkese. Secondo quanto riferito da The Pipol Gossip la scintilla sarebbe scoccata lo scorso marzo nella Grande Mela, città in cui spesso dimora Denver per via dei suoi impegni di lavoro. Il modello infatti gira il mondo a causa delle varie collaborazioni lavorative, che più volte aveva raccontato al Grande Fratello. Parentesi in cui aveva stretto un bel legame con Adriana Volpe:
Attualmente la nuova coppia si sta godendo qualche giorno di relax in Italia. Il 19 agosto è stata avvistata all’Arena di Verona per assistere alla Turandot di Giacomo Puccini.