Un ex gieffino, che ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, ha raccontato in radio, durante un'intervista, di stare affrontando la sua prima crisi matrimoniale, a pochi mesi dalle nozze.
Si tratta di Alessandro Cecchi Paone e di suo marito Simone Antolini.
Cecchi Paone che è intervenuto il 15 maggio durante la trasmissione La Zanzara per discutere della sua candidatura con la lista degli Stati Uniti d'Europa di Matteo Renzi alle prossime elezioni europee. Nel corso del dibattito con Giuseppe Cruciani e David Parenzo, l'ex conduttore de La Macchina del Tempo ha rivelato di vivere un momento di tensione con il marito Simone Antolini, a causa della loro appartenenza a campagne politiche avversarie. Antolini è infatti impegnato nella campagna del ministro Antonio Tajani con Forza Italia. Cecchi Paone ha ironizzato sulla situazione dicendo:
Dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte.
Cecchi Paone ha raccontato come la campagna elettorale stia influenzando la sua vita matrimoniale, ha dichiarato:
La tensione si è riversata anche sulla loro vita intima:Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano nella campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia
Durante l'intervista, Cecchi Paone ha anche parlato apertamente di un desiderio sessuale condiviso con Antolini: la possibilità di fare sesso a tre con una donna:Facciamo meno sesso. La campagna elettorale è un frullatore e adesso che lui parla di Forza Italia, di Tajani, non va bene. Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra. Non siamo lontanissimi perché siamo d’area liberale, ma questa è la prima crisi matrimoniale. Gestibilissima, ma è la prima crisi.
Aldo Busi mi definì diversamente etero. Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato ed ha avuto una figlia. Noi stiamo pensando di andare insieme con una donna, vorremmo fare un threesome. È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne. L'idea nostra è di festeggiare: se entriamo in Europa, se lui che segue una signora delle Marche per Tajani entra in Europa, stiamo pensando di festeggiare in questa maniera.