Gf Vip, Nathalie Caldonazzo rivela: “Col padre di mia figlia rapporti inesistenti, non siamo mai andati d’accordo!”

Una ex gieffina ha parlato della sue difficile vita familiare, raccontando un suo lato inedito di sè sconosciuto al pubblico.



Si tratta di Nathalie Caldonazzo che si è aperta sulle pagine di Novella 2000, raccontando la sua complessa vita familiare.

 

La 55enne attrice e pittrice ha rivelato la difficile relazione con l'ex compagno Riccardo Sangiuliano, con il quale ha avuto la figlia Mia, ora ventenne. Sangiuliano è attualmente legato all'attrice Claudia Gerini. Nathalie ha  confidato:



Col padre di mia figlia rapporti inesistenti, non siamo mai andati d'accordo.

Nonostante i trascorsi burrascosi, il rapporto tra Nathalie e Mia è molto forte. Mia  frequenta l'Università Lumsa a Roma. Nathalie ha raccontato:



Siamo molto legate, nonostante i trascorsi un po' burrascosi. L'adolescenza è una fase complicata, ci è capitato di scontrarci, ma ora siamo inseparabili. Facciamo persino le vacanze assieme.

La situazione con l'ex compagno, invece, è molto diversa. La Caldonazzo ha ammesso che i rapporti con Riccardo Sangiuliano sono inesistenti:

Se ci soffro? Beh, è normale. Condividiamo una figlia, avrei preferito che tra di noi ci fosse almeno un dialogo. Non siamo mai andati d’accordo. L’educazione di Mia è ricaduta tutta sulle mie spalle e, adesso che è cresciuta, lui si ritrova una figlia dolce, preparata, ineccepibile. Facile così.

Nathalie ha anche parlato apertamente delle sue lotte personali, inclusa la battaglia contro l'anoressia ed ha svelato che anche la figlia era caduta nella malattia:

Purtroppo anche Mia è stata risucchiata, per un periodo, nella spirale della malattia, ma le sono stata vicina. Alcune volte ho temuto di non essere per lei l’esempio migliore. Ho fatto sacrifici immensi per Mia e se mai ho avuto ansie, anche con suo padre, ho fatto di tutto per impedirle di accorgersene. Volevo farla crescere in armonia e credo di esserci riuscita.