Gf Vip, Federica Calemme innamoratissima di Gianmaria Antinolfi: “È l’uomo che ogni donna vorrebbe accanto”

Si sono conosciuti e innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Da allora non si sono lasciati nemmeno per un attimo.



Lui, 36 anni, imprenditore, che nel 2020 aveva avuto un breve flirt con la showgirl argentina Belén Rodriguez, ha fatto in poche settimane breccia nel cuore della concorrente napoletana.

Per Novella 2000 i due si sono concessi un’intervista, in cui hanno raccontato come vanno le cose tra loro a distanza di due anni dall’uscita dal piccolo schermo. Insieme non escludono la possibilità di mettere su famiglia e di convolare a nozze: progetti importanti nell’aria, a dispetto di chi non ha creduto sin dal primo giorno alla sincerità del loro amore.



"Lui è l'uomo che ogni donna vorrebbe avere accanto. Per vivere con lui, mi sono trasferita da Napoli a Milano." ha spiegato l'ex concorrente, parlando anche di qualche problemino di gelosia:

Gianmaria è molto geloso, ma tende a non farlo notare. Mentre io lo ammetto, sono gelosissima. Girava voce di un bebè. Non sono mai stata incinta di Gianmaria. Un bimbo non mi dispiacerebbe, ma per il momento non ci stiamo pensando.



"Mi sono già sposata tante volte per finta da modella, lavorando nel wedding, per cui ho sempre desiderato provare quell'emozione nella realtà.. Staremo a vedere." ha fatto sapere Federica, modella, influencer, che sogna anche di lavorare nel mondo del cinema:

In passato avevo già fatto televisione, con Flavio Insinna all' Eredità, ma l'impatto che dà il GfVip è totalmente differente. Al principio mi faceva un po' strano essere riconosciuta da tutti, ma poi sono sensazioni piacevoli che tra l'altro ho condiviso sempre con Gianmaria. Ora continuo il lavoro da modella, ma il mio sogno è diventare attrice e sto seguendo un laboratorio cinematografico. Sono già usciti due film cui ho preso parte.

Il rapporto con gli haters hanno imparato a gestirlo piano piano, anche se all'inizio è stata dura:

Buono, anche se oltre ai complimenti ci sono tantissimi hater. Con il tempo ci fa il callo, e a volte fa piacere ricevere una critica che è un modo per confrontarmi con gli altri. Molta gente non ammette che Gianmaria ed io abbiamo anche vite separate: il lavoro, gli impegni, qual che uscita con gli amici, tutte cose normali, ma ciò non significa che ci vogliamo lasciare.

E in attesa di progetti più importanti, i due hanno in programma di visitare Capri e la Thailandia. A  guidarla sarà lui, che ha già frequentato più volte quelle zone. Per Federica invece sarà la prima volta ed è sicura che sarà super emozionante!