Tra i Vip che hanno popolato la Casa del Gf Vip negli ultimi anni, Flavia Vento è sicuramente una delle più chiacchierate e discusse. L'ex Vippona, infatti, dopo il suo ingresso, aveva resistito solo pochi giorni, decidendo di abbandonare il gioco perché sentiva la mancanza dei suoi cani.
Dopo il Gf Vip, Flavia era tornata in tv prendendo parte al reality show di Italia Uno La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D'Urso. Ma oltre alla televisione, la Vento è molto attiva anche sui social, in particolar modo su Twitter, dove condivide con i suoi followers momenti di vita quotidiana e riflessioni sull'esistenza.
Poco fa l'ex Vippona ha aggiornato i suoi seguaci su un grande traguardo da lei raggiunto: i dieci anni di castità. Flavia, infatti, ha sempre condiviso con il pubblico le gioie derivanti da questa sua scelta di vita e proprio oggi ha deciso di festeggiare questo obiettivo, postando su Twitter su un'immagine di lei sorridente e felice.
Festeggio 10 anni di castità evviva 🌸🌸🙏🙏 pic.twitter.com/oasGKCqxSy
— Flavia vento (@Flaviaventosole) March 24, 2023
Ma Flavia condivide con le persone che la seguono anche la sua filosofia di vita e il legame con la religione. Tra gli ultimi tweet postati figura un segno divino, ricevuto alle 8 di mattina e corredato da una foto che secondo l'ex vippona sarebbe la prova del segno ricevuto.
Segno divino di Gesù ore 800 di mattina visto ora 🙏🙏 pic.twitter.com/YkzqCgyVSN
— Flavia vento (@Flaviaventosole) March 22, 2023
Inoltre, Flavia ha dato una sua spiegazione circa l'origine e la natura delle "entità di luce", spiegando che sono angeli, ma anche alieni e che queste entità risiederebbero nella Bibbia e nel Nuovo Testamento:
Le entità di luce sono angeli e anche gli alieni pleiadiani sono entità sovrannaturali di luce. La luce che risiede nella Bibbia nuovo testamento è tutto collegato.
Le entità di luce sono angeli e anche gli alieni pleiadiani sono entità sovrannaturali di luce. La luce che risiede nella Bibbia nuovo testamento è tutto collegato svegliaaaaaaa ⭐️⭐️🙏🙏
— Flavia vento (@Flaviaventosole) March 14, 2023
Le teorie condivide sui social hanno scatenato il popolo del web, che si è sprecato tra commenti ironici e divertiti.