Gf Vip, Gabriele Rossi racconta com’è nata la storia con Lorenzo Licitra, poi svela perché non condivide le coppie aperte

Secondo classificato nella prima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Alessia Macari, Gabriele Rossi ha alle spalle una lunga carriera come ballerino. Nel 2008 intraprende anche la professione di attore, iniziata per caso, in quanto cercavano un danzatore per un film. Da quel momento non si è più fermato. Il successo arriva con la serie tv Tutti pazzi per amore.



Dopo l'esperienza nel reality show, Gabriele è balzato agli onori e agli oneri, diciamola tutta, della cronaca rosa per la sua storia d'amore, confermata solo dopo che la relazione era giunta al capolinea, con l'attore Gabriel Garko.

Oggi l'attore di Alatri è felicemente fidanzato con Lorenzo Licitra, cantante salito alla ribalta grazie alla vittoria nell'undicesima edizione di X Factor. Nel corso di un'intervista al settimanale Chi, in edicola da oggi, Gabriele racconta come i due si sono conosciuti:



Lo seguivo a X Factor (Lorenzo vinse l’edizione del 2017, ndr) e gli scrissi un messaggio motivazionale a fine programma. Da lì un caffè, poi un altro e il resto è storia.

Gabriele Rossi e il cantante stanno insieme da tre anni, i due sono andati a convivere a ridosso della pandemia:



Non pochi, vero? Che poi la convivenza è arrivata in concomitanza della pandemia. Diciamo che tre anni passati così è un po’ come se fossero sei. Non è un problema di per sé il vivere sotto lo stesso tetto, ma il non essere allineati e disposti ad accettare i compromessi che la quotidianità può presentare

Ad accomunarli è soprattutto la sensibilità:

Lo guardo e ogni tanto vorrei avere la sua stessa delicatezza.

Nel corso dell'intervista, l'ex vippone ha anche detto la sua in merito alle coppie aperte:

Facile parlarne quando si è dall’altra parte. Non condivido. Potrei perdonare e comprendere uno scivolone. Una volta, due, non di più.

Gabriele Rossi è stato il grande assente alla festa organizzata per i 50 anni di Garko. L'attore ha confessato i motivi per cui ha preferito non partecipare:

Sono stato invitato, ma ho chiamato Gabriel e gli ho detto che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi. Senza caos e senza folla.

Rimane un grande affetto. Oggi lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo così rende felice anche me.