George Ciupilan, protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, è tornato a parlare dell'aggressione subita lo scorso gennaio.
L'ex concorrente del reality di Canale 5, intervistato da Turchese Baracchi nell'ultima puntata di Turchesando, il programma radiofonico di Radio Cusano Campus, ha raccontato com'è andata a finire la vicenda che l'ha visto coinvolto. George ha innanzitutto spiegato perché l'aggressione è stata "uno scotto della popolarità":
Essendo che vivo in un paesino di tremila abitanti, dopo la partecipazione al primo programma televisivo, Il Collegio, alle persone non ha fatto piacere la mia popolarità. Visto che sono nate queste dinamiche di invidia, essendo che sono tornato in Liguria per riprendermi un attimo nel momento in cui ho cominciato ad uscire pensavo fosse passato e non mi aspettavo che si arrivasse a questo punto.
"Era una serata tranquilla, un venerdì sera, volevo andare a divertirmi con i miei amici e tra invidia e resto mi hanno iniziato a prendere in giro. Dopo le prese in giro io ingenuamente gli chiedo il perché e loro mi dicono 'vieni che te lo spieghiamo fuori'. Non pensavo fosse una minaccia, non me lo sarei mai aspettato", ha ribadito l'ex protagonista de La Caserma.
George ha poi rivelato che i suoi aggressori gli hanno chiesto scusa:
Mi hanno chiesto scusa, io sono sempre propenso al perdono. Inizialmente ero un po’ turbato poi la rabbia svanisce. Non ci conoscevamo, almeno io non li conoscevo.
L'influencer non ha voluto parlare del rapporto con il padre al quale, nello studio di Verissimo, ha lanciato un appello dicendo: "Papà non l'ho più sentito, non abbiamo avuto modo neanche dopo il Grande Fratello, non mi ha più chiamato. Faccio fatica a fare il primo passo, ma spero ci sia un incontro". Oggi, invece, ha chiarito di non averlo più sentito:
Dopo l’intervista a Verissimo non c’è stato un passo da parte sua. Non ho più passato del tempo con lui da quando sono bambino...Quindi non saprei dire se il video che ha mandato al Grande Fratello Vip fosse spontaneo oppure no.
George ha anche svelato come sta vivendo la sua dipendenza dall'alcool:
Dopo il Grande Fratello è successo che sono tornato a bere un bicchiere ma ora sono tre mesi che non tocco niente.
Infine, quando l'intervistatrice gli ha chiesto con chi, tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, è rimasto in contatto, lui ha risposto: "Prossima domanda?".