Gf Vip, Giaele De Donà lancia sui social una bordata all’ex compagno: “Dopo di me si è messo con una ces*a”

Sta facendo discutere sui social il TikTok di un'ex protagonista della settima edizione del Gf Vip, dove sembrerebbe prendere di mira la nuova fidanzata dell'ex marito, definendola "c*ssa".



Semplice trend social in voga nelle ultime ore o una frecciatina mirata? Al momento non è dato saperlo, ma quanto scritto da Giaele De Donà, l'ex Vippona di cui stiamo parlando, ha già creato un putiferio social.

Nel TikTok pubblicato sulla nota piattaforma, si vede Giaele fare alcune smorfie per poi salutare con la mano, mentre la voce di sottofondo recita:



Ti è andata male eh? Purtroppo prima o poi succede a tutti.

La frase che però ha fatto infuriare il popolo del web è quella riportata nel video, ovvero:



Pov: Quando il tuo ex dopo essere stato con te si mette con una c*ssa.

Nella didascalia l'ex concorrente del Gf Vip ha continuato a mettere il dito nella piaga (dell'ex marito):

Ciao ciao. Non si può sempre cadere in piedi.

https://www.tiktok.com/@sofiagiaelededona/video/7384492447184850209?_t=8nbCuwT7pWy&_r=1

Giaele De Donà, modella e influencer, già vista nel reality show Ti spedisco in convento, è salita agli onori della ribalta televisiva per la sua partecipazione al reality show di Alfonso Signorini.

Ciò che gli appassionati del programma di Canale 5 ancora ricordano non è tanto il suo percorso nella Casa di Cinecittà, quanto le sue dichiarazioni in merito alla sua vita privata. Giaele aveva raccontato di vivere una relazione aperta con il suo ex marito, l'imprenditore milionario statunitense Bradford Beck, con il quale si era sposata pochi mesi prima del suo ingresso al Gf Vip.

Dopo la sua eliminazione dal reality, la coppia era entrata in forte crisi. Dopo aver provato a trovare un punto di incontro, senza riuscirci, Giaele ha annunciato la separazione lo scorso gennaio.