Gf Vip, Ginevra Lamborghini sui social: “Oggi faccio il compleanno ma non c’è nulla da festeggiare, vivo un dramma personale assurdo e invalidante”

“Non vedo l'ora che questo giorno se ne vada in fretta", ha aggiunto l'ex protagonista del reality

Giusy Settembre 26, 2024

Gf Vip, Ginevra Lamborghini sui social: “Oggi faccio il compleanno ma non c’è nulla da festeggiare, vivo un dramma personale assurdo e invalidante”

Festeggia oggi il suo compleanno un’ex concorrente del Gf Vip 7. Un compleanno però vissuto non nel migliore dei modi e senza alcun animo spensierato. Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Ginevra Lamborghini ha raccontato di non avere nulla da festeggiare per via di una situazione avvenuta circa quattro anni fa e che le ha lasciato ferite profonde.

Ecco le parole dell’ex Vippona del Gf Vip:

In questa data da quattro anni sono sempre triste, nostalgica e non vedo l’ora che questo giorno se ne vada in fretta. Molti di voi non capiranno le mie parole, ma è il quarto anno che il solo  pensiero di affrontare il mio compleanno mi riapre ferite enormi. Quattro anni che la mia vita è stata stravolta e che vivo un incubo di cui non posso nemmeno parlare apertamente.

Non è dato sapere dunque a cosa si stia riferendo la Lamborghini, ma i più attenti hanno ricordato che il 26 settembre 2020 è convolata a nozze sua sorella Elettra con Afrojack. Grande assente, perché non invitata, proprio Ginevra. Che l’ex protagonista del Gf Vip 7 stia soffrendo per non aver potuto assistere al lieto evento della sorella?

Le due sorelle hanno interrotto qualsiasi tipo di rapporto da ormai diversi anni, nessuna delle due però ha mai voluto raccontare quali fossero i reali motivi di questa dolorosa rottura.

Nel corso del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini ha più volte spronato l’ex Vippona a parlarne, ma Ginevra ha sempre preferito trincerarsi dietro al silenzio. La sua squalifica per via di alcune frasi su Marco Bellavia non hanno poi dato modo al conduttore di approfondire il racconto.

COMMENTI