Ginevra Lamborghini è tornata a parlare della sua esperienza al Gf Vip.
La cantante infatti ricordiamolo, dopo aver instaurato un bellissimo rapporto con alcuni ex compagni di avventura (in particolar modo con Antonino Spinalbese) è stata squalificata dopo aver pronunciato una frase detta contro Marco Bellavia.
In una lunga chiacchierata al podcast No Lies, la sorella di Elettra ha raccontato di come ha vissuto quell'esperienza:
La mia esperienza al Grande Fratello? Un'esperienza che mi ha divertita, una cosa nuova che avevo molto anche idealizzato. Però sì, è stato molto traumatico. Non nego che il percorso che ho fatto non era minimamente quello che immaginavo, ho sofferto molto dopo la mia uscita di quello che è stato il confronto con il giudizio delle persone. Sono stata molto male perché io non sono entrata come personaggio, ma come persona. Non mi voglio neanche giudicare, ci hanno pensato troppo gli altri a giudicarmi quindi io ho subìto molto il fatto di essere messa un po' alla gogna, questo lo dico sinceramente. Perché ancora oggi quando la gente vuole essere cattiva con me riprende quel frangente che ormai è girato molto.
Inevitabile poi per la Lamborghini parlare dell'importanza del suo cognome e di come ha influito nella sua vita:
Questo cognome cosa mi ha portato? Mi ha portato tante cose, ho conosciuto persone che mi hanno detto di aver conosciuto mio nonno e me lo descrivevano e io l'ho conosciuto grazie a loro perché io non l'ho mai conosciuto, ero troppo piccola per ricordarmelo. Ho vissuto un'infanzia normalisisma poi però l'adolescenza ti mette di fronte ad una crescita turbolenta, i ragazzini sanno essere molto cattivi. Adesso riconosco che molte persone erano invidiose o ignoranti, pregiudizio. Mi sono sentita sola, giudicata, in un modo che non ero. Ho sofferto perché le persone pensano che per me è sempre tutto più facile perché tanto tu sei figlia di papà, hai tutte le porte aperte... non è così. Questo è quello che può pensare una persona che non ha mai vissuto neanche una volta nelle mie scarpe.
Quando si è figli di... si deve fare di più per far vedere che non hai la spinta dietro. A volte non ci credevo neanche, l'ho fatta vincere a chi mi diceva che ero fortunata e basta. Ho un rapporto particolare con il mio cognome anche se non lo incolperò mai.
Ginevra Lamborghini ha poi raccontato anche di come ha vissuto il rapporto con suo padre:
Rapporto con i genitori? Ho avuto un rapporto molto burrascoso con mio papà in passato, molto. Credo di essere l'unica delle figlie che è arrivata davvero a mandarsela di santa ragione però ho un rapporto meraviglioso ad oggi con papà e sono contenta di aver attraversato quei periodi lì perché ad oggi ci conosciamo benissimo. Lui è un papà buono, a tratti severo, il migliore che potessi chiedere. L'ho molto patito quando ero piccola perché mi sentivo che non mi conosceva e andavo molto in lite con lui, soprattutto per dinamiche famigliari. Oggi siamo alla pari, c'è molta stima reciproca ed è bellissimo.
Infine, durante la sua lunga e intima chiacchierata Ginevra Lamborghini ha poi parlato anche della possibilità di avere o non avere figli:
Vorrei avere tanti figli ma ho molta paura del parto. Non so se riuscirò mai ad avere dei figli, sono sincera. Infatti proprio quest'anno sto pensando di congelare gli ovuli perché non voglio ritrovarmi magari a dire che è passato troppo tempo o non sono più in grado di... Avendo una condizione particolare. Io voglio avere tanti figli, almeno 3. All'inizio eravamo in 3, poi sono nate 2 gemelle e da lì è un attimo no? La famiglia numerosa è bellissima.