Gf Vip, Giulia Salemi dice addio a R101: a sostituirla sarà una famosa ex gieffina

Giulia Salemi ha lasciato la conduzione di "Good Times", il programma di R101 in cui, da settembre, affiancava lo speaker Marco Santini.

La scelta di dire addio alla radio sarebbe da ricercarsi nello stile di vita piuttosto turbolento condotto da Giulia negli ultimi mesi. La modella di origini persiane, infatti, da settembre è impegnata, sulla sua postazione social, a commentare in studio la settima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha scelto Giulia, per due volte inquilina della Casa di Cinecittà, come presenza fissa nel suo programma.



A ciò vanno aggiunti ulteriori impegni lavorativi dell'influencer, fra tutti l'attività di modella e testimonial dei brand più prestigiosi. Senza contare il suo Salotto Salemi, format tutto al femminile e incentrato sul make-up che Giulia conduce su La5.

Insomma, una vita frenetica che l'ha spinta a dire "arrivederci" alla radio, con l'auspicio di tornare presto. L'annuncio, durante il programma Good Times, poi condiviso sul profilo social di R101:



Cari amici, questo purtroppo è il mio ultimo giorno in radio. Io da settembre ho iniziato questo percorso, sognavo da anni di fare la radio ed ho trovato veramente un editore incredibile che mi ha permesso di farla nel miglior modo possibile. C'è da dire che da settembre ho letteralmente vissuto in apnea. E' stato un periodo bellissimo lavorativamente parlando, ma che spesso mi ha portato a dormire tre ore a notte.

Ho avuto un compagno di viaggio incredibile che è Marco, che mi ha capita, apprezzata e che mi ha insegnato tantissime cose. Ho avuto anche un direttore, che è Daniele Tognacca, che prima mi ha insegnato una strada e ora ha compreso un'altra. Perché la radio richiede sacrificio, dedizione, priorità, tanto impegno e concentrazione. E mi rendo conto che, ad oggi, io non riesco a dare al massimo. Ed essendo io una persona perfezionista preferisco lasciare in questo momento, però con un "arrivederci". Nel senso che ci lasciamo le porte aperte.



Al suo posto, entrerà nel team di R101 un'altra ex gieffina, Melita Toniolo.