Gf Vip, Giulia Salemi nel cast della serie tv Prisma? L’indizio

Qualche giorno fa Giulia Salemi ha annunciato - tramite una Instagram Stories - l'addio al Gf Vip - e lo aveva fatto con queste parole:



Quest'anno non parteciperò al Grande Fratello. L'esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante, ma so che bissare non è cosa facile quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto. Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi. [...] Tutti sanno quando io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi, quest'anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo davvero tantissimo.

Poi stamattina Giulia ha postato una Storia su Instagram dove ha fatto intendere di avere in serbo progetti cinematografici, vista l'emoticon della cinepresa:



E successivamente, a tal proposito, è arrivata una segnalazione a Deianira Marzano sulla destinazione della Salemi:

Giulia Salemi è a Roma per girare la seconda stagione di Prisma.



Quindi, Giulia sarebbe a Roma - come aveva anticipato lei stessa nella Storia - per prendere parte alla seconda stagione di Prisma, una serie del genere 'teen drama', creata e diretta da Ludovico Bassegato, autore della serie tv di successo Skam Italia.

La serie andrà in onda su Prime Video e la trama ruota attorno a Marco e Andrea, due gemelli identici, che sfidano, in maniera diversa, le norme di genere e come spesso accade, il loro percorso coinvolgerà anche il loro gruppo di amici.

Staremo a vedere, quindi, quale sarà il ruolo di Giulia, anche se potrebbe trattarsi di una piccola parte visto che si fermerà a Roma solo 24 ore.