Gf Vip, un hater scrive a Giulia Salemi: “Sei ingrassata e gonfia, sembri pure molto più bassa e tozza”: la sua reazione

Giulia Salemi è una delle influencer più amate e seguite degli ultimi anni. Salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, venendo poi eliminata in semifinale, la modella di origini persiane si è fatta definitivamente conoscere al grande pubblico nel corso della quinta edizione dello stesso reality show, dove ha conosciuto il suo attuale compagno, Pierpaolo Pretelli.



Sono tantissimi i fandom nati per supportare Giulia, ma come spesso succede a tutte quelle persone (in particolare donne) che hanno fatto dei social un vero e proprio mestiere, nemmeno la Salemi è indenne a critiche feroci e a commenti poco opportuni che vanno a toccare argomenti che esulano dalla professione.

Di recente Giulia ha pubblicato uno dei tanti messaggi arrivati in direct da una hater. Una persona senza post né follower che ha espresso parole molto forti sul suo aspetto fisico:



Ultimamente sei parecchio ingrassata, gonfia, tanto che sembri pure molto più bassa e tozza, perché le gambe gonfie, molto più in carne, ti accorciano tanto la figura. Cioè ricordo l'anno scorso al Gf il fisico più asciutto, slanciato e le gambe super snelle che avevi. Sembravi un'altra rispetto a ora (oltretutto la stylist che avevi al Gf molto più brava di mr. Lollo. Ho visto su Twitter che hanno scritto questa cosa in tanti, quindi è super condivisa. Poi in generale non capisco cosa ti sia successo. Esteticamente parecchio peggiorata, i capelli li stai perdendo tutti. Ma poi la loro qualità è pessima. Aridi, spenti, rovinatissimi. Il viso stranissimo, il contorno occhi pieno di rughe di espressione e borse. Il naso che sembra esserti cresciuto a dismisura. Non so, sei proprio cambiata in peggio. Eri bellissima prima. Bah...

La reazione di Giulia non è tardata ad arrivare, ponendo poi l'accento alla fragilità di tante persone che potrebbero ricevere attacchi di questo tenore:



Sono anni che ricevo questi attacchi e ammetto che fino a tre o quattro anni fa un messaggio del genere mi avrebbe fatto rinchiudere in casa per tre giorni a piangere. Oggi ho 31 anni, una consapevolezza diversa, e un'apparente serenità interiore che mi permette di sorridere a messaggi del genere. Anche se fossero specchio della verità. Di hater come questi, con zero post e zero follower la rete è piena. E come ben sappiamo, nessuno può fare nulla per fermare questa violenza gratuita. Io oggi sono forte ma quante sono le persone fragili che subiscono silenziosamente queste violenze?