Durante la puntata odierna del talk show pomeridiano La volta buona condotto da Caterina Balivo, l'ex concorrente del Gf Vip Guenda Goria e il compagno Mirko Gancitano hanno dato ai telespettatori una lieta notizia: la coppia è, infatti, in attesa del loro primo figlio, dopo ben tre anni di tentativi.
A raccontare le sue emozioni in un momento così delicato è la stata la stessa Guenda, la quale ha spiegato che questo traguardo è per loro un vero e proprio miracolo, dal momento che le era stato che sarebbe stato impossibile avere figli naturalmente:
Sono un po’ emozionata, perché è stato un traguardo che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre. Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo.
A continuare è stato poi Mirko:
Finalmente possiamo darvi la notizia che da mesi speravamo di potervi dare, a giugno saremo genitori del nostro primo bambino, la nostra felicità è assoluta. Guenda è entrata nel terzo mese di gravidanza e nel dirvelo tiro un sospiro di sollievo, sono state settimane dove eravamo in apprensione per tutto quello che ci era successo.