Gf Vip, “Irriconoscibile, sei tutta rifatta!”: la replica di Samantha De Grenet

La showgirl è sbottata contro chi l'accusa di aver esagerato con gli interventi estetici

Renata Aprile 25, 2024

Gf Vip, “Irriconoscibile, sei tutta rifatta!”: la replica di Samantha De Grenet

L’ex modella e conduttrice romana Samantha De Grenet ha risposto a tono alle critiche mosse dagli utenti del web sul suo aspetto fisico.

 

Qualche giorno fa la protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha pubblicato un carosello di selfie su Instagram e i breve tempo i follower hanno commentato gli scatti in modo piuttosto sgarbato. Molti, infatti, hanno sostenuto che Samantha abbia esagerato con i ritocchi estetici ed hanno espresso la propria opinione con veemenza. “Irriconoscibile“, “Ma tu hai cambiato il viso con tanti ritocchi” o “Viso tirato labbra ritoccate” sono alcuni dei messaggi inviati dagli utenti all’ex Vippona.

Instagram - Samantha

In risposta alle critiche ricevute, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha condiviso un video in cui ha precisato:

Che fatica! Ma che fatica che sono alcune persone! Metti una foto con un po’ più di attenzione, un po’ più di trucco, la luce giusta, magari un ritocchino…E subito a gridare “sei tutta rifatta!”…Allora, a parte che non ho nulla contro la chirurgia plastica, non ho nulla contro i ritocchini che ti permettono di invecchiare decentemente. Detto questo, magari qualche ruga si può togliere, si può migliorare l’incarnato delle pelle, si può dare un po’ più di tono alle labbra…Ma per il cervello non si può fare proprio niente, mi dispiace.

Comunque ci sono i filtri Instagram che voi stesse potete utilizzare come me, così se siete un cesso con l’applicazione potete diventare magari un mezzo cesso. Capito? Ci sono queste applicazioni che fanno davvero miracoli. Purtroppo, però, applicazioni per diventare intelligenti non le hanno ancora inventate. Però ne hanno inventata una per la cattiveria perché con le limitazioni ai commenti quello si può evitare ma l’intelligenza ancora no. Quindi niente, utilizzate questa app, questo filtrino che vedete, e magari diventate belli…Fuori eh, dentro non c’è pericolo…

Nella descrizione del post social, inoltre, ha scritto:

Mi avete chiesto in tanti cosa fosse successo e di farvi vedere le mie storie che vi eravate persi. Ovviamente nulla di importante, fortunatamente questi non sono problemi, ma credo che ogni tanto una rispostina a chi non vede l’ ora di criticare senza motivo va data! Gridano “rifatta” , ” ti sei cambiata i connotati” , ” ma che bocca”, ecc…

Ora, io ho le spalle larghe, so chi sono e ciò mi tocca relativamente  soprattutto non ho mai nascosto nulla e a chi mi chiedeva in maniera educata a quali trattamenti mi sottoponessi, a che creme utilizzassi o quali integratori io prendessi) ma voi che avete tempo da perdere sui profili di persone che evidentemente non vi piacciono ma come siete messi/e??? Ma poi anche se fosse si può essere liberi/e di fare ciò che si vuole? A voi che Ve frega? Ma pensate di elevare voi stessi/e denigrando gli altri/e? Non state bene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

COMMENTI