Jessica Selassié sta frequentando un volto noto al pubblico "uominiedonniano"?
Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì. Da alcuni giorni i fan più affezionati all'ex gieffina hanno notato dei movimenti social piuttosto "strani". In particolare durante alcune storie pubblicate da Jessica si è spesso notato che la principessa ha avuto una compagnia fissa durante cene e giornate. Non si tratta solamente delle due sorelle, Lulù e Clarissa, e amici stretti, ma anche quella di Matteo Fioravanti. Ma non è finita qui. Jessica e Matteo hanno iniziato a seguirsi sui social e a scambiarsi più volte dei like sospetti.
Ma ad alimentare il gossip circa una loro probabile frequentazione ci ha pensato proprio lui, Matteo, che ieri durante una diretta Instagram si è trovato a rispondere ad alcune curiosità dei fan.
Tra le tante domanda però è risaltata subito una che chiedeva "cosa ti colpisce in una donna?". La sua risposta è stata la seguente:
Mi può colpire l'inaspettato sinceramente. Sapete che è successo? Volete sapere cosa è successo? Sapete tutti qual è la mia preferenza: le more. Quello è poco ma sicuro, la ragazza mora a me colpisce tanto. Pure le bionde nulla da togliere, per carità. Però moretta, un poco scuretta...
L'ex tronista di Uomini e Donne poi ha lasciato intendere una sorta di frequentazione con Jessica. Alla seguente domanda: "Dopo il Gf hai svelato un apprezzamento per Jessica Selassié, dopo averla conosciuta pensi ci sia stato feeling?".
La risposta di Matteo ha lasciato tutti di stucco. Il romano infatti, tra imbarazzo e sorrisi, ha fatto il gesto di "bocca chiusa" e ha anche aggiunto:
Non commento, non posso commentare. Non posso ragazzi anche perché non c'è niente da commentare.
Sta nascendo dunque un nuovo amore tra la dolce Jessica e Matteo? O siamo solamente difronte una bella amicizia consolidata?