Gf Vip, Jessica Selassié rivela per quale motivo lei e le sorelle non sono state prese a Tale e Quale Show. E sul rapporto attuale con Barù…

Nel corso dell'intervista rilasciata per SDLtv, Jessica Selassié ha svelato quali sono i suoi attuali rapporti con Barù Gaetani.



La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nel corso dei mesi trascorsi nella Casa di Cinecittà, aveva ottenuto un riscontro fortemente positivo sul web. Merito, non solo della gentilezza e della personalità dimostrate, ma anche della sua 'cotta' per il nipote di Costantino della Gherardesca. Una intesa, quella venutasi a creare tra i due, che hanno fatto sognare una parte di pubblico tanto da creare uno dei fandom più forti nella storia del programma. Anche dopo la fine del Grande Fratello - e nonostante Jessica e Barù non abbiano mai dichiarato di essere una coppia - i cosìdetti jerù hanno supportato in tutto e per tutto i loro beniamini.

Eppure, allo stato attuale i due ex gieffini si sarebbero definitivamente allontanati, come ha fatto capire Jessica:



Adesso non vorrei commentare, evitiamo di alimentare. Chi ci segue li saluto e li ringrazio perché a me danno tantissimo supporto, che è la cosa più importante. In questo momento non ci sentiamo.

E, sulla sua vita sentimentale, ha precisato:



Sono super single. Ogni tanto mi affibbiano qualcuno, ho letto un po’ di cose, da prof di Amici ad altre persone, in realtà non ho nemmeno frequentazioni in corso. Qualche flirt estivo c’è stato ma nulla di importante da presentare. 

La speaker radiofonica ha anche rivelato il motivo per cui lei e le sue sorelle Clarissa e Lulù non sono state prese per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Le ragazze avevano infatti partecipato ai provini presentandosi come un trio, ma la produzione ha infine scelto di non confermarle nel cast:

Abbiamo fatto il provino però quest’anno li volevano singolarmente e noi ci avevano provinato come trio. Evidentemente per la parte autorale non andava bene. Noi ci eravamo preparate, abbiamo studiato con il vocal coach quindi a livello di preparazione li ho visti contenti. Noi abbiamo fatto un bel lavoro.

Jessica ha però ricordato che, insieme alle sorelle minori, debutterà presto alla conduzione di Suite Selassié:

Sarà un talk tutto al femminile condotto da noi tre. Sarà divertente perché avremo ospiti esterni in collegamento, anche con il pubblico da casa. Parleremo di temi di attualità e avremo anche giochi per intrattenere chi ci sta guardando. Stiamo ancora lavorando, manca più o meno una settimana e siamo super emozionate. Partirà da mercoledì 20 settembre e sarà in prima serata, dalle 21:30 alle 23:30, sul gruppo di Radio Cusano, canale 264 del digitale terrestre.

La vincitrice del Gf Vip 6 ha poi detto la sua sulla nuova edizione del reality, sulle inedite linee guida e sui concorrenti finora entrati nella Casa:

Avevo letto che non si potevano più fare triangoli e fandom e già ieri hanno fatto una domanda a Giselda: "Quale dei single ti piace?", quindi praticamente già andiamo verso la ship. A parte questo, sono tutti molto carini, mi fa ‘volare’ Giuseppe Garibaldi, un personaggio. E’ super divertente, mi piace. Poi, Samira l’avevo conosciuta questa estate, una bellissima ragazza, molto intelligente. Conosco anche il fidanzato, Luigi. Io per adesso mi baso sulle entrate, che sono state tutte molto carine. Giselda non l’ho bene inquadrata perché non so se è veramente così o lo fa apposta.

Infine, Jessica ha fatto i nomi degli ex coinquilini con i quali ancora oggi ha mantenuto i rapporti:

Sento spesso Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Giacomo Urtis, Miriana Trevisan, Giucas Casella. Incontro spesso Valeria Marini e Manila Nazzaro. Noi tre abbiamo mantenuto un rapporto quasi con tutti.