Gf Vip, Laura Freddi torna a parlare della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis e svela: “L’ho chiamata e…”
Per anni si è parlato di rivalità tra la ex storica del conduttore e l'ex moglie
Dalia Settembre 3, 2023
Laura Freddi è tornata a parlare della rottura tra Paolo Bonolis, suo storico ex, e Sonia Bruganelli.
Per anni, si è parlato di una forte rivalità tra le due donne. Da un lato Laura, storica ex fidanzata di Paolo, con cui dopo molti anni di fidanzamento finì. Dall’altro Sonia, moglie di Bonolis per circa venti anni e ora inaspettatamente ex moglie.
Solo alcuni mesi fa, Bonolis e Bruganelli hanno annunciato attraverso una intervista a Vanity Fair la loro separazione, o meglio la fine del loro matrimonio, non della loro famiglia.
Sonia, in particolare, aveva dichiarato che da parte sua non ci fosse più amore, ma solo un grandissimo affetto e una diversità di vedute su come trascorrere la propria vita.
Interrogata su questa separazione, la Freddi si era detta dispiaciuta. Questo anche perché di recente le due avevano palesato i loro buoni rapporti, ad esempio quando Sonia stessa aveva chiesto a Laura di sostituirla in un paio di puntate come opinionista al Gf Vip.
Ora, la Freddi è tornata a parlare della loro separazione e l’ha commentata in maniera più fredda e distaccata, dopo mesi dall’accaduto. Ecco uno stralcio dall’intervista rilasciata su Elle:
Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione. Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: “Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole“. Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni. Diciamo che dopo tanti anni non me lo aspettavo perché pensavo che fossero veramente collaudati. Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme. Il resto è tutto chiacchiere e la gente con troppa superficialità dà giudizi senza capire che può ferire le persone.
COMMENTI