‘Gf Vip’, Laura Freddi stupisce: “Io e Daniele Bossari abbiamo avuto un legame impetuoso, ma quando ho scoperto qual era la sua personalità…”
Veronica Dicembre 10, 2017
Laura Freddi e Daniele Bossari hanno avuto una storia d’amore ben vent’anni fa. Una relazione di cui finora quasi nessuno ne era a conoscenza, ed è stato il settimanale Di Più, nell’ultimo numero in edicola, a rispolverare le dichiarazioni fatte dalla bionda conduttrice sedici anni fa.
I due si erano conosciuti nel 1999 nei corridoi Mediaset: all’epoca l’ex velina aveva 27 anni ed era famosa per le partecipazioni a programmi come Non è La Rai e Striscia La Notizia; Daniele, invece, ne aveva 25 ed era reduce dal programma di successo di Italia 1, Fuego.
La rivista diretta da Sandro Mayer, ha riportato le parole della Freddi di quel periodo:
Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme.
La concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip – che tra poche settimane diventerà mamma per la prima volta – aveva, infine, raccontato il motivo per il quale la storia col fresco vincitore del Gf Vip 2 terminò:
Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo.
Che ne pensate?
AGGIORNAMENTO – Laura, a seguito delle critiche che sta ricevendo in queste ore, ci ha tenuto a precisare – tramite il suo staff – che queste dichiarazioni non sono recenti:
COMMENTI