Dopo l'esperienza al Gf Vip 7, Luca Salatino si è dovuto sottoporre in queste ultime ore ad un intervento chirurgico. La fidanzata Soraia, attraverso le sue Instagram stories, ha spiegato che l'ex tronista si è operato all'ernia del disco, un intervento delicato che implica una lunga fase di riabilitazione:
Luca è in ospedale, non siamo potuti rimanere a causa Covid, ma lo stiamo sentendo. Si è operato all'ernia del disco, è un intervento molto delicato e la cosa più dura è la riabilitazione. Ma secondo me in tutti gli interventi la parte più difficile da superare è quella del post operazione, quindi un intervento delicato, ma ce la farà.
Terminato l'intervento, Luca ha voluto rassicurare i suoi fan pubblicando alcune storie dall'ospedale. L'ex Vippone ha spiegato i motivi che l'hanno portato a sottoporsi ad un intervento e quali saranno i passi successivi:
Infine, Salatino ci ha tenuto a ringraziare tutti per il supporto e la vicinanza che gli è stata mostrata sui social:Vi aggiorno sulla situazione... con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare a posto... noi ce la mettiamo tutta, un abbraccio grande.
Fa davvero bene al cuore sentire tutte queste persone vicine... l'intervento è durato due ore e ora sto con un po' di dolori... vi voglio bene torneremo più forti che mai! Vi voglio bene.