Un'ex protagonista del Grande Fratello Vip ha avuto un malore mentre si trovava in barca, svenendo per lo spavento causato dal mare particolarmente mosso.
E' successo a Sarah Altobello, showgirl pugliese divenuta nota per la somiglianza con Melania Trump che l'ha resa un personaggio televisivo "corteggiato" da diverse trasmissioni.
L'ex opinionista di Pomeriggio Cinque, durante un escursione in compagnia di Alex Belli e Delia Duran, è svenuta sulla pedana della barca che li stava trasportando. Sarah, protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, è stata prontamente soccorsa dal medico di bordo, come mostrato in un video diffuso sui social. Con lei, anche il manager Tony Toscano che, mentre Sarah era 'rinchiusa' nella Casa di Cinecittà, le aveva chiesto di sposarlo.
Al fine di tranquillizzare i suoi fan, Sarah ha successivamente pubblicato un video su Instagram in cui ha spiegato cosa fosse successo e il motivo del malore improvviso:
Ragazzi buongiorno, sono qui a spiegarvi cosa è successo ieri. Avete visto il video ma soprattutto letto sui giornali cosa mi è accaduto perché ieri ho avuto questa sincope dovuta ad un attacco di vomito molto forte. Stavamo facendo un escursione per andare all'isola di Tiran, ad un'ora e mezza dalla costa. Ho avuto questo forte giramento di testa combinato ad una nausea pazzesca che mi ha fatto vomitare ben sei volte. Lo spavento è stato tanto da perdere i sensi.
Menomale che sono svenuta sulla pedana, altrimenti rischiavo di svenire oltre la balaustra della barca e ahimè poteva accadere il peggio. Voglio ringraziare il medico che prontamente mi ha soccorso, calmandomi soprattutto. Perché poi in mezzo al mare avevo l'ansia. Dicevo "ma cosa sta succedendo", non si placava questo maremoto. Quindi ha sommosso in me anche una certa paura e mi sono spaventata. Però ora sto bene, grazie per l'interessamento a tutti voi.