Stando a quanto trapelato nelle ultime ore sui social, l'ex protagonista del Gf Vip Manila Nazzaro sarebbe in dolce attesa.
La concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, lo scorso 5 maggio, è convolata a nozze con Stefano Oradei. L'ex Miss Italia ha ritrovato l'amore con l'ex volto di Ballando con le Stelle dopo la separazione da Lorenzo Amoruso, al quale era legata da undici anni. Prima di Lorenzo, la protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata sposata con l'ex calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli: Nicolas e Francesco Pio.
Nel 2020, in dolce attesa del primo figlio con Lorenzo, la donna ha avuto un aborto spontaneo: "Io e Lorenzo desideravamo tanto un figlio. Sarebbe stato il frutto di una ripartenza (...) Durante un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva (...) È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata (...) Sono passati anni, era il 25 novembre. Il 25 di ogni mese per me è un pensiero lassù. Io ci credo tantissimo nel fatto che è stata un’anima bellissima ed è con me sempre", ha poi raccontato.
Dopo il matrimonio da favola con Stefano, però, Manila ha sentito il desiderio di avere un terzo figlio. Intervistata da Di Più TV ha spiegato di essere pronta a tutto:
Ho deciso di lottare per avere un figlio a 46 anni. Non è semplice diventare mamma ma con il mio compagno stiamo facendo delle visite e non ci sono ostacoli. Siamo pronti ad affidarci anche alla scienza. Sto qui con la persona della mia vita, ho quello che cercavo da sempre e voglio ancora diventare madre. Sono fertile e ho una buona riserva ovarica...
A distanza di mesi dalle sue dichiarazioni, sembrerebbe che il sogno di Manila stia per avverarsi. Almeno, questo è quanto emerso da un gossip diffuso da Deianira Marzano che su Instagram ha riportato la segnalazione di un utente che le ha scritto:
Manila Nazzaro è in dolce attesa.