Gf Vip, Manila Nazzaro dopo le nozze con Stefano Oradei: “Ho deciso di lottare per avere un figlio a 46 anni, siamo pronti ad affidarci alla scienza”

Intanto il ballerino non ha nascosto che gli piacerebbe diventare prof di Amici: “Sarebbe un progetto davvero interessante”

Renata Agosto 18, 2024

Gf Vip, Manila Nazzaro dopo le nozze con Stefano Oradei: “Ho deciso di lottare per avere un figlio a 46 anni, siamo pronti ad affidarci alla scienza”

Manila Nazzaro, che lo scorso 5 maggio è convolata a nozze con Stefano Oradei, è tornata a parlare dell’eventualità di allargare la famiglia.

L’ex Miss Italia ha ritrovato l’amore con l’ex volto di Ballando con le Stelle dopo la separazione da Lorenzo Amoruso, al quale era legata da undici anni. Prima di Lorenzo, la protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli: Nicolas e Francesco Pio. Dopo il matrimonio da favola con Stefano, Manila ha confessato di volere un terzo figlio: “Ci piacerebbe molto. Mio padre, quando ho partecipato a Miss Italia, nel 1999, mi ha ricordato che niente è impossibile. E quella frase lì me la sono portata ovunque“, ha dichiarato lo scorso maggio al settimanale Chi.

Di recente, intervistata da Di Più TV, ha spiegato di essere pronta a tutto: “Ho deciso di lottare per avere un figlio a 46 anni“, ha dichiarato Manila, che ha aggiunto di essere disposta ad affidarsi pienamente ai medici: “Non è semplice diventare mamma ma con il mio compagno stiamo facendo delle visite e non ci sono ostacoli. Siamo pronti ad affidarci anche alla scienza. Sto qui con la persona della mia vita, ho quello che cercavo da sempre e voglio ancora diventare madre. Sono fertile e ho una buona riserva ovarica“, le sue parole.

Nel frattempo il ballerino, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha spiegato che potrebbe tornare a Ballando con le Stelle ad una condizione:

Ho le porte aperte con Ballando, nel senso che ci siamo sentiti con Milly e sono a disposizione se dovesse servire. Ma ci devono essere basi solide […] È stato un capitolo meraviglioso e sono rimasto in buoni rapporti con tutti, con Milly Carlucci ci sentiamo spesso. Ho trascorso anni meravigliosi fino al momento in cui gli impegni con la danza mi hanno portato all’estero.

Stefano ha poi rivelato che gli piacerebbe approdare ad Amici di Maria De Filippi:

Se farei Amici? Per Amici è lo stesso discorso, anche se non ho mai avuto contatti diretti. Sul piano artistico senz’altro sarebbe un progetto davvero interessante. E’ un programma importante che mi permetterebbe di fare l’insegnante di danza e in fondo questo è ciò che faccio nella mia vita.

COMMENTI