Gf Vip, Manila Nazzaro innamoratissima di Stefano Oradei: “Sono una persona prudente, ma con lui mi sono buttata perché…”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore fra Manila Nazzaro e Stefano Oradei.

L’ex Vippona della sesta edizione del Grande Fratello Vip dopo la fine della relazione di lunga data con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso ha ritrovato la felicità accanto al ballerino, volto storico di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci.



Non sono stati mesi facile per Manila. La donna è stata al centro di diverse critiche per la brusca rottura con l’ex capitano dei Rangers. Lo stesso Amoruso nel corso di diverse interviste ha buttato più di una frecciatina nei confronti della sua ex compagna. Di recente ha dichiarato di non aver più nessun tipo di rapporto dopo che gli ha restituito le chiavi di casa “in malo modo”.

 

Sulle pagine di Gente, la Nazzaro, già ex Miss Italia e speaker radiofonica, ha confessato i motivi per cui l’ex reginetta di bellezza abbia deciso di bruciare le tappe accanto a Stefano, nonostante fosse sempre stata una persona prudente:



Io sono una persona prudente, ma questa volta mi sono buttata. Forse perché da subito questa storia è partita come vera e seria e io avevo un gran bisogno di stabilità. La relazione di prima non era riuscita a soddisfare.

Manila ha già presentato il compagno ai figli, nato dal matrimonio con l’allenatore Francesco Cozza:



Già conviviamo. Con lui è tutto così naturale è bello che anche i miei figli lo hanno accettato subito.

La coppia sta trascorrendo le vacanze in diverse località balneari. Dopo essere stati tutti insieme a Santo Domingo con l’ex Vippona Milena Miconi e la sua famiglia, si sono spostati in Puglia, luogo d’origine di Manila, e poi a Gardaland. Prossima tappa: Pescara.

Sulle pagine del settimanale la Nazzaro ha poi raccontato che se non avesse vinto il concorso di bellezza avrebbe completato gli studi in Medicina per poi diventare cardiochirurgo:

Era la mia passione. Ma poi la vita prende pieghe diverse.

A Settembre sarà nuovamente alla conduzione di Mattina Italiana:

Dall’11 riprendo con Mattina Italiana su Rai Radio Tutta Italiana, programma con cui ho vinto il Microfono d’oro.