Gf Vip, Manuel Bortuzzo su Lulù Selassié: “Se dovessi incontrarla…”
Il nuotatore che ha appena compiuto 24 anni ha parlato anche dei suoi attuali progetti
Carola Maggio 4, 2023
Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti più amati del Gf Vip 6 e la sua storia d’amore con Lulù Selassiè ha appassionato i telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini. Appena usciti dal reality, i due sembravano più affiatati che mai, ma poi alcune incomprensioni si sono rivelate insormontabili e la coppia ha deciso di lasciarsi.
Intervistato da Leggo, Manuel è tornata a parlare della sua ex fidanzata e ha rivelato di non averla mai più vista né sentita dalla rottura, ma ad oggi non avrebbe problemi a salutarla:
Non l’ho più sentita, ma va bene così. Siamo andati avanti con le nostre vite. Ma se la becco, la saluto.
Parlando della sua vita sentimentale, Manuel ha rivelato di essere oggi felicemente single:
Felicemente single. Adesso ho altri obiettivi e voglio avere la testa libera per dedicarmici. Poi l’amore non si programma, se capita… capita.
Nella Casa Manuel aveva legato molto con Aldo Montano, con il quale si sente ancora oggi:
Sì, l’ho sentito giusto poco fa. Si è dovuto trasferire a Livorno e questo rende più difficile potersi vedere frequentemente. Ma ci sentiamo sempre, sempre. Lui veniva in palestra e in acqua con me. Mi è stato vicino, poi quando ha visto che avevo preso il via mi ha detto ‘puoi andare da solo ora’. È bellissimo confrontarsi con lui, mi dà sicurezza.
Parlando invece di progetti futuri, il sogno di Bortuzzo è quello di partecipare alla paralimpiadi:
Adesso sogno di partecipare alle paralimpiadi. Se sogno in grande, vorrei vincere. Ma vado per step, quindi ti dico partecipare.
COMMENTI