Gf Vip, Mariana Rodriguez è diventata mamma: “Un cambiamento forte, pieno di dolore ma anche d’amore”
L’ex concorrente del reality ha confessato che il suo bebè la sta aiutando a “rinascere come la fenice”
Valeria Aprile 17, 2023
Mariana Rodriguez è diventata mamma.
Nota al grande pubblico anche come modella, attrice e influencer, in Italia abbiamo avuto modo di conoscerla bene durante la primissima edizione del Grande Fratello Vip, dove è arrivata addirittura in semifinale.
La modella venezuelana era già molto conosciuta nel suo paese; nel nostro paese invece è diventata famosa per appunto aver partecipato al reality show più spiato d’Italia ma anche per le sue storie d’amore. Una fra tutte quella con Simone Susinna, durata per ben 2 anni dal 2017 al 2019. Dopo si è solo vociferato di presunti flirt anche con Stefano De Martino ma nulla di confermato.
A Dicembre dell’anno scorso Mariana ha però sorpreso tutti i suoi fan annunciando di essere in attesa del suo primo figlio. Ed è dei giorni scorsi la lieta notizia che il piccolo NoaMaria è venuto al mondo. A comunicarlo è stata la stessa mamma attraverso un post su Instagram:
Il periodo più vulnerabile della mia vita con le emozioni più forte che mai, al punto tale di sentirmi colpevole per sentire delle emozioni così intense… è un cambio, è un cambiamento così forte pieno di dolore ma anche d’amore di farti rinascere, di trovare la forza dove non c’è… ma poi arriva lui Noa Maria con la sua luce, la sua forza, la sua bellezza infinita e ti afferri a quello, a quel baby arcobaleno per rinascere come là fenice dal dolore dalle cenere.
Le mamme hanno lo stesso bisogno d’attenzione è amore che un neonato, anche loro sono appena nate.
Il papà del bambino è Gianmaria Coccoluto, di 29 anni che di professione è un famoso kitesurf italiano nato a Terracina in provincia di Latina. Ed è proprio lui che vanta il primato in Italia a detenere la coppa del mondo Kite Freestyle.
A Mariana Rodriguez e al neo papà dunque, noi di Isa&Chia facciamo i nostri migliori auguri per la nascita del piccolo Noa Maria.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI