Dal Grande Fratello al cinema: ecco un'altra ex concorrente che è riuscita a fare il grande salto debuttando sul grande schermo.
La Casa di Cinecittà può essere un trampolino di lancio per chi ha l'ambizione di fare i primi passi nel mondo della televisione o del cinema. Ne sono un esempio Luca Argentero e Laura Torrisi, ma anche Alessandro Tersigni e Ilenia Pastorelli. Dopo l'esperienza nel reality hanno infatti dato prova delle loro doti attoriali. A loro, oggi si aggiunge il nome di Martina Nasoni, la "ragazza dal cuore di latta" a cui si ispira il brano di Irama.
La modella, che convive con una cardiomiopatia ipertrofica, si è presentata, nel 2019, al Grande Fratello 16, facendo breccia nei cuori dei telespettatori. Divertente ma anche un po' 'fumantina', Martina è stata fortemente apprezzata dal pubblico, coinvolto nella sua tormentata relazione con il coinquilino Daniele Dal Moro. In finale, la giovane tatuatrice ha raccolto il maggior numero di voti, conquistando la vittoria.
Martina è poi tornata nella Casa più spiata d'Italia nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip in quanto ex fidanzata del veneto, nuovamente concorrente. Dopo alcuni giorni, la 24enne è tornata alla sua quotidianità, continuando a svolgere l'attività di influencer e debuttando come conduttrice radiofonica. Ed ora, eccola fare la prima apparizione in un film.
Nel 2021, ha preso parte alle riprese di Una preghiera per Giuda, film diretto da Massimo Paolucci e girato a Terni, in Umbria, città natale di Martina, e a Tripi, in Sicilia. La pellicola racconta la storia di due boss rivali che, a seguito della scarcerazione di uno dei due, scateneranno eventi che travolgeranno i membri delle proprie famiglie. L'ex gieffina veste i panni di Mary, la figlia di uno dei boss, che la banda rivale tenterà di rapire. Insieme alla Nasoni, fanno parte del cast Danny Trejo, Natalie Burn, Marcello Mazzarella, Tony Sperandeo e Jane Alexander, anche lei ex gieffina.
Nel comunicare la notizia Martina ha condiviso sui social il trailer del film, la cui data d'uscita è ancora da definire.