Ospite di una nuova puntata di Verissimo una nota ex Vippona del Gf Vip ha annunciato la data delle nozze!
Ai microfoni di Silvia Toffanin, Matilde Brandi ha raccontato che presto andrà a vivere con il suo compagno, Francesco Tafanelli.
Le sue parole:Incalzata dalla conduttrice, l'ex concorrente del Gf Vip ha svelato la data dei fiori d'arancio:Sono emozionata. Questa casa l'abbiamo voluta fortemente più che altro per i nostri figli. Abbiamo pensato a una casa per i nostri figli, non un nido d'amore per noi. Questo amore l'hai visto nascere! Ci dobbiamo credere, se ci credi arriva.
Il compagno ha raccontato come è nata la loro storia d'amore e come è avvenuta la proposta:Per me è il primo matrimonio, lui sta avanti, per lui è il terzo. Ci abbiamo pensato tanto alla data, è una data particolare, è un periodo invernale perché noi ci siamo conosciuti il 10 novembre. E ci siamo detti 'che ne dici del 10 novembre?. E allora lui mi fa 'sì è il giorno che ti ho visto per la prima volta'. Anche se poi mi cercava da mesi. Mi aveva visto a Verissimo e tramite Manila Nazzaro mi ha contattato. Lei è sempre in mezzo! Lui mi ha contattato ma io tanti messaggi non li avevo letti. Manila mi ha detto 'ma li vuoi leggere questi messaggi?'. Lui per mesi mi scriveva. Il 10 novembre ci siamo conosciuti e il 10 novembre 2026 ci sposeremo.
Matilde l'avevo vista durante un'intervista a Verissimo che raccontava una parte della sua vita in quel momento dolorosa e mi aveva fortemente colpito la sua grande umanità e la sua grande dolcezza mentre spiegava un dolore. Le ho scritto, finalmente mi ha risposto, non rispondeva mai. A quel punto siamo stati a cena insieme nel centro di Roma, siamo andati in questo ponte sul Tevere attaccato a Castel Sant'Angelo, c'era un artista di strada che suonava per pochissime persone. Lì è scattato proprio il bacio.
Francesco Tafanelli ha spiegato quali sono i pregi dell'ex concorrente del Gf Vip che l'hanno fatto innamorare:
Il pregio più grande che ha Matilde è la sua grandissima capacità di mettersi a disposizione degli altri. E' una donna di grandissima lealtà, è sempre pronta ad aiutare chiunque e questa è un'altra dote che mi ha convinto, che mi ha fortemente avvicinato a lei.
Decisi di chiederle di sposarla in un posto straordinario, avevamo tutto il Golfo di Napoli davanti a noi. Il rischio che magari ti dica di no ci può essere. Per fortuna rispose di sì immediatamente. Quello è stato un momento assolutamente indimenticabile. Io e Matilde in questo momento stiamo progettando un futuro importante, che va sicuramente in direzione del matrimonio.