Il prossimo settembre tornerà su Rai1 Tale e Quale Show, il talent show condotto da Carlo Conti giunto alla quattordicesima edizione.
In attesa dell'inizio della nuova edizione del varietà - che lo scorso anno ha visto il trionfo di Luca Gaudiano - sono iniziati a circolare i nomi del possibili concorrenti. In particolare, l'influencer Deianira Marzano ha fatto il nome di Micol Incorvaia, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip e sorella minore di Clizia Incorvaia, ex moglie del leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina che a breve convolerà a nozze con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
Ospite di Gabriele Parpiglia a Gente di Marte, Deianira ha svelato che Micol avrebbe fatto il provino per Tale e Quale Show. Oltre alla minore delle Incorvaia, fidanzata con Edoardo Tavassi, un altro volto dei reality starebbe cercando di entrare nello show di Conti. Stando alle segnalazioni pervenute alla Marzano, anche l'ex tronista di Uomini e Donne e protagonista del Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni, al centro del gossip per il flirt con Arón Piper, attore spagnolo noto principalmente per il ruolo di Ander in Élite, avrebbe partecipato ai casting del talent show.
Ecco cosa ha dichiarato l'influencer, allegando come prova una foto che Micol e Sophie hanno scattato con alcuni fan:
Sophie Codegoni e Micol Incorvaia hanno fatto il provino per Tale e Quale, l'ho saputo dalle mie fonti...