Gf Vip, Myriam Catania spiega per quale motivo ha scelto di non vivere insieme al suo compagno (e padre di suo figlio)

L’attrice e doppiatrice ha poi accennato alla passata relazione con Luca Argentero e ha confessato che…

Giusy Luglio 20, 2023

Gf Vip, Myriam Catania spiega per quale motivo ha scelto di non vivere insieme al suo compagno (e padre di suo figlio)

Attrice, doppiatrice, figlia e nipote d’arte, Myriam Catania nel 2020 si è regalata anche una partecipazione al Grande Fratello Vip, dove è stata eliminata dopo qualche puntata.

Un’esperienza breve ma intensa, che ha in comune con il suo ex marito Luca Argentero, grande protagonista di un’edizione “Nip”.

Nel corso di un’intervista rilasciata sulle pagine di Oggi, la Catania ha parlato dell’eccessiva esposizione mediatica avuto durante il matrimonio con l’attore piemontese:

Non amavo quella esposizione perché leggevo cose su di me che non mi somigliavano. Ma faceva parte del gioco. Cercavo di essere gentile con i paparazzi, sono una che si fida, ma ho preso tante fregature Ma sono fatta così. Penso che essere benevolente con gli altri, aprirgli il cuore senza recite, mi porti fortuna. Il peggio è sempre di chi i cuori li calpesta.

Legata da diversi anni al pubblicitario francese Quentin Kammermann, Myriam Catania ha confessato di non vivere con il compagno, padre di suo figlio Jacques nato a maggio 2017. Il motivo? Insieme potrebbero esplodere:

Se stiamo troppo insieme esplodiamo. Abbiamo due caratteri molto forti, nessuno dei due ama abbassare la testa. Stiamo insieme da otto anni ma reggiamo solo perché lui vive a Marsiglia e fa avanti e indietro. Abbiamo anche provato a vivere insieme in Francia, ma ho retto tre mesi. Certo, mi manca la quotidianità e crescere il bimbo con lui lontano è faticoso. Ma è il nostro equilibrio.

Nei mesi scorsi si era vociferato anche di una presunta separazione fra i due, rumor però mai confermati. Evidentemente la coppia non si vedeva più insieme proprio per i motivi che l’attrice ha poi spiegato in questa intervista.

COMMENTI