Gf Vip, Nikita Pelizon mette in allarme i fan: “Ho perso i sensi, sono stata tutto il giorno in ospedale”

L’ex volto del programma di Canale 5 ha pubblicato una foto con i segni della caduta

Renata Maggio 31, 2024

Gf Vip, Nikita Pelizon mette in allarme i fan: “Ho perso i sensi, sono stata tutto il giorno in ospedale”

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha comunicato di social di aver trascorso un’intera giornata in ospedale dopo aver perso i sensi.

Stiamo parlando di Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip.

 

L’ex gieffina ha pubblicato su Instagram un messaggio che ha messo in allarme i suoi fan. Ha infatti raccontato di aver perso i sensi e di aver trascorso un giorno intero in ospedale. Tuttavia Nikita ha rassicurato i suoi follower anticipando che presterà più attenzione a determinati sintomi e che le sue condizioni di salute sono migliorate.

In queste ore sono successe un po’ di cose. La presentazione l’ho finita. Nel mentre però ho perso i sensi per un po’ e sbattuto forte contro le scale. Sono stata in ospedale tutto il giorno, ora mi hanno dimessa e nei prossimi giorni ho da stare attenta a determinati sintomi. Ma tranquilli, sto meglio.

Instagram - Nikita

La modella triestina è stata la concorrente più apprezzata dal pubblico della settima edizione del Grande Fratello Vip, che l’ha sempre premiata salvandola da un gran numero di nomination. Nel corso della sua esperienza nella Casa di Cinecittà aveva stretto un forte legame con Daniele Dal Moro, George Ciupilan e Antonella Fiordelisi, che ultimamente ha ricucito i rapporti con la loro “antagonista” Oriana Marzoli. In più, nel tempo trascorso convivendo con l’ex fidanzato Matteo Damante – con il quale ha partecipato a Ex On The Beachè giunta alla conclusione che la loro storia non potesse avere futuro. Dopo il successo al Grande Fratello, Nikita si è lanciata nel mondo della musica ed ha continuato la sua attività di influencer e imprenditrice, ottenendo la possibilità di tornare in tv con alcune apparizioni.

COMMENTI