Gf Vip, Nikita Pelizon e la replica al vetriolo ad Antonella Fiordelisi dopo le dichiarazioni sul loro allontanamento
In alcune recenti interviste Antonella aveva parlato delle cause della fine dell’amicizia con Nikita e…
Carola Aprile 12, 2024
All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon erano apparse molto legate e nel corso delle settimane avevano costruito un rapporto d’amicizia molto profondo, che però una volta fuori dalla Casa si era interrotto bruscamente.
Di recente, l’ex Vippona nonché concorrente dell’attuale edizione di Pechino Express è tornata a parlare del rapporto con Nikita, spiegando di aver avuto con lei un legame molto stretto, che però purtroppo non è proseguito per via di alcuni aspetti caratteriali: “Siamo state amiche molto strette, poi purtroppo per via di alcuni aspetti caratteriali non ci siamo trovate“.
Ospite di Casa Chi, la Fiordelisi è tornata nuovamente sull’argomento, spiegando in modo più dettagliato i motivi che le hanno portate ad allontanarsi. Secondo Antonella, la causa della fine della loro amicizia sarebbe dovuta ad un video ironico pubblicato con protagonista Nikita, che l’avrebbe offesa:
Io in realtà le voglio molto bene, ho bei ricordi di lei non c’è stata a livello caratteriale dopo il programma, ma non la trovo una cattiva persone, non ci siamo più sentite. Le ho scritto due mesi fa non ha risposto. lo sono molto autoironica, magari ha pensato la sfottessi taggandola in un video divertente suo, le ho scritto tipo sembri una pazza e lei si è sentita offesa e da lì niente. Abbiamo modi diversi di scherzare. lo con le mie amiche faccio così e non si offendono.
Dopo aver ascoltato queste dichiarazioni di Antonella, la Pelizon ha pubblicato un tweet lanciando una frecciatina all’ex amica e lasciando intendere che dopo quanto accaduto avrebbe preferito ricevere delle scuse pubbliche piuttosto che sentir parlare di fraintendimenti:
Perché fare delle scuse pubbliche quando si può parlare di fraintendimenti? Altro che Casa del Grande Fratello… Casa Chi?
COMMENTI