Gf Vip, Nikita Pelizon confessa: “Mi hanno riscontrato dei problemi al cuore”

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, lo scorso 25 settembre ha rivelato ai fan di non stare bene.



 

Intervistata da TAG24, Nikita ha spiegato:

Mi hanno riscontrato dei problemi al cuore. Da una parte c’è l’emotività anche se ho cercato di rimanere forte perché chi mi segue sa quanto io sia una persona positiva. Ad un certo punto bisogna anche essere onesti con se stessi e capire che forse è il momento di fermarsi anche se non sono abituata a farlo. Ho deciso di mettere anche l’arte in pausa e con la musica sto cercando di continuare perché mi piace tremendamente. Mi sto impegnando tanto e sto cambiando il team con cui lavoravo per visioni differenti.



L'ex Vippona ha poi commentato le ultime discussioni intercorse nella Casa del Grande Fratello tra gli inquilini Helena Prestes e Lorenzo Spoleverato. Nel corso della settima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini la modella, dopo aver assistito ai litigi tra Shaila Gatta, Javier Martinez e Lorenzo, a detto a quest'ultimo (per il quale provava un sentimento che andava al di là dell'amicizia) di non voler avere più a che fare con lui dato il suo palese interesse per Shaila. Sulla vicenda è quindi intervenuta Nikita, amica di Helena con la quale ha partecipato nel 2022 a Pechino Express.

Ero estremamente preoccupata sia per la mia esperienza personale ma anche perché da quando si era lasciata stava molto male. Dal canto mio spero che non riviva la frequentazione che può essere simile a quella che ha già vissuto fuori la casa. Lei non è abituata all’amore sano come la maggior parte delle persone e la persona che le stava piacendo nella casa non la vedo minimamente interessata. Vedo un ragazzo che è entrato nella casa per farsi vedere studiandosi bene il programma e noto che dall’inizio ha avuto interesse a creare una ship. Mi sembra una di quelle persone che fanno il gioco e non portano se stesse. Spero che Helena si ricordi che è forte anche se a livello emotivo è sempre un casino quando arrivano i sentimenti. Mi auguro che si avvicini di più a Javier perché a livello umano lo sento molto sensibile.



A seguire, Nikita ha ricordato la sua esperienza nel reality show:

Per me è stata un’esperienza molto bella all’inizio. Poi sono stati mesi intensi e da gennaio in poi sarei voluta uscire. L’avrei voluto fare ma al contempo dentro di me non volevo che vincesse la maleducazione o le maschere che vedevo nella casa. Per me comprendere che molto persone giocavano ma non rendermene conto mi ha fregata. E non ho pensato che quando sarei uscita dalla casa sarebbe finita lì. Avrei dovuto continuare a vivere una realtà che era diversa rispetto a quella che c’era quando ero entrata nella casa.

Quando esci da un programma come il Grande Fratello hai il telefono che squilla all’impazzata. La sensazione è quella di essere travolti da uno tsunami soprattutto se non hai un team alle spalle. Per questo brano (Unika, ndr) mi sono ispirata anche al mondo, alle notizie che sentivo tutti i giorni. La vita di oggi è frenetica, si corre spesso, si va veloci e non si ha tempo di fermarsi per riflettere. I giovani soffrono di ansia, di attacchi di panico, stress. Mi sono confrontata poi con alcuni di loro andando in giro anche nelle scuole e quello che ne è venuto fuori è oggi i ragazzi tendono a perdere il contatto con la realtà per colpa dei social. Siamo costantemente sotto giudizio e spesso ci sentiamo colpevoli ma al contempo siamo tutti unici a modo nostro.

"Mi sentivo colpevole nei confronti dei miei fan se non riuscivo a stare 24 ore su 24 sui social come mi veniva chiesto. Ci sto ancora lavorando perché è stato intenso. Non ero abituata poi a relazionarmi con gli haters in quanto fino a quel momento avevo solo fan. Sto vivendo in questo momento un blocco social", ha aggiunto l'ex Vippona, che sui suoi ex compagni d'avventura ha detto:

Quando si sono spente le luci della casa, una persona che era stata contro di me per molto tempo era venuta a darmi la mano e a dirmi "complimenti dai adesso il gioco è finito, stiamo sereni". Poi sono andati tutti a fare un party tra di loro in cui non ero stata invitata. Con alcune persone sono rimasta in buoni rapporti, come con Amaurys Perez, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Martina Nasoni. Pensa che ci sono rimasta male quando al compleanno di Signorini, una volta finito il Grande Fratello, avevo salutato la persona che era con me sul podio (Oriana Marzoli, ndr) senza ricevere risposta. Per me è follia perché salutare è educazione.