Gf Vip, nota ex Vippona si sfoga: “La chirugia plastica non mi ha distrutto, lo hanno fatto le persone stupide!”
“Alcuni giornali prendevano spesso le mie foto e le ritoccavano per esasperare il fatto che fossi rifatta", ha aggiunto
Rossella Settembre 21, 2024
Una nota ex vippona ha raccontato in televisione il bullisml che ha subìto nel periodo in cui era in televisione. A dieci anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli è tornata sotto i riflettori televisivi, raccontando le difficoltà affrontate dopo il reality, in un’intervista a Monica Setta nel programma Generazione Z.
La figlia di Antonella Mosetti, ormai cresciuta e maturata, ha parlato apertamente delle conseguenze psicologiche e del cyberbullismo vissuto in seguito alla sua apparizione in TV.
Durante la sua esperienza al GF Vip, la Nuccetelli si trovò al centro di un controverso triangolo amoroso con Andrea Damante e Giulia De Lellis, generando un’attenzione mediatica negativa e un’ondata di critiche feroci sui social. Asia ha raccontato di essere stata vittima di bullismo, in particolare da parte dei media, che spesso ritoccavano le sue immagini per enfatizzare il suo ricorso alla chirurgia estetica, distorcendo la sua immagine pubblica:
Alcuni giornali prendevano spesso le mie foto e le ritoccavano per esasperare il fatto che fossi rifatta.
Dopo il reality, Asia ha dovuto affrontare una lunga battaglia contro l’ansia e la depressione, condizioni aggravate dalle critiche incessanti ricevute online. Ha rivelato la Nuccetelli:
Ho sofferto di ansia e depressione, ho passato anni della mia vita tra medici e terapie.
Asia ha anche parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica, smentendo le accuse di eccessi. Ha spiegato come alcuni interventi, come la ricostruzione del naso, fossero necessari a seguito di incidenti sportivi.
La Nuccetelli non concorda con il fatto che la chirurgia abbia distrutto la sua vita:
Mi ha distrutto la stupidità, non la chirurgia plastica.
Ora, a distanza di anni, Asia si presenta con una nuova consapevolezza di sé e del suo passato. Nonostante le difficoltà vissute, è determinata a lasciarsi alle spalle le critiche e a continuare la sua vita lontana dai riflettori.
COMMENTI