Gf Vip, nozze in vista per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Lei confessa: “Lui ha iniziato a parlare dell’anello perché…”

Il Grande Fratello ha cambiato la vita ad alcune persone, tra cui sicuramente Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.



Al Gf Vip 4, infatti, mentre l'Italia era in pieno lockdown, Clizia e Paolo si sono conosciuti e innamorati nella Casa e non si sono più lasciati.

Clizia, reduce dal naufragio del matrimonio con Francesco Sarcina, con cui ha avuto la figlia Nina. Paolo, invece, single da tempo e valletto a Forum.



Oggi, a distanza di tre anni, la coppia è più solida che mai ed ha avuto il piccolo Gabriele, molto somigliante a Ciavarro. Come spiegato pochi giorni fa, la famiglia è al completo e i due non stanno pensando ad avere altri figli al momento.

I due non sono ancora sposati, ma è un forte desiderio che coltivano entrambi e per questo Clizia è in attesa della fatidica e magica proposta di nozze.



Al settimanale Gente, Clizia ha parlato proprio di questo, svelando che in realtà una proposta l'avrebbe già ricevuta ma anche rifiutata:

Un po' di tempo fa Paolo mi ha detto: "Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi". Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, i miei amici più cari. Alcuni giorni fa, in vacanza, ha iniziato a parlare dell'anello, per sondare i miei gusti.

Incorvaia ha quindi spiegato come le piacerebbe sposare il suo Ciavarro:

Accadrà chissà, magari in un mese di primavera. Vorrei organizzare tutto con calma. Mi immagino un matrimonio nella campagna toscana, in una tenuta circondata dal verde, con un abito bianco in stile Boho chic e una coroncina di fiori freschi tra i capelli. Sogno nozze semplici, senza orpelli, piene di verità come il nostro amore.

Clizia ne è sicura: è Paolo l'uomo della sua vita e la persona migliore che potesse conoscere:

È un uomo raro: è intelligente, rispettoso, dolce, responsabile, fin troppo saggio per i suoi 31 anni. Ed è un papà meraviglioso, anche se molto apprensivo, ha mille premure per il piccolo.