Gf Vip, nozze in vista per Enock Barwuah: svelata la data (e quali ex concorrenti saranno invitati)

È stata fissata la data delle nozze di uno dei concorrenti della quinta edizione del Gf Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini. A far trapelare l'indiscrezione è stato Chi, il settimanale diretto dal giornalista.



Stiamo parlando di Enock Barwuah, fratello del calciatore Mario Balotelli. I fiori d'arancio sono previsti per giugno 2023:

La data è fissata: Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, sposerà la sua Giorgia nel  giugno del 2023. Al party invitati alcuni suoi ex colleghi del Gf Vip. Ci sarà Francesco Oppini. E ci sarà Andrea Zelletta. Testimone dello sposo, il fratello Mario.

La romanticissima proposta è arrivata lo scorso gennaio, quando l'ex vippone ha sorpreso la sua fidanzata inginocchiandosi di fronte a lei. Entusiasta e anche tanto emozionato il fratello Mario, al quale è legatissimo. Il calciatore - come raccontato da Enock - pensava fosse addirittura uno scherzo!



Nei mesi scorsi si era anche vociferato che Giorgia fosse in dolce attesa. Rumor che ben presto è andato scemando. Nei progetti della coppia c'è anche quello di allargare la famiglia. E chissà che un bebè non arrivi prima delle nozze.

Il ragazzo - che si è fatto conoscere durante il reality show per il suo carattere molto forte - ha sempre difeso con le unghie e con i denti la sua storia d'amore. E nemmeno il gossip che lo vedeva accanto a Selvaggia Roma ha scalfito la fiducia di Giorgia nei sui confronti.