Gf Vip, nuova frequentazione in corso per Antonella Fiordelisi? L’indiscrezione
Deianira Marzano ha rivelato anche che tra i pretendenti della concorrente di Pechino Express ci sarebbe stato anche Nicolò Zaniolo, recentemente tornato con la sua ex
Giusy Maggio 15, 2024
Nuovo amore per Antonella Fiordelisi?
L’ex Vippona della settima edizione del Grande Fratello Vip, reduce dal successo di Pechino Express, il reality show on the road dove si è classificata al secondo posto insieme alla compagna di avventura Estefania Bernal alle spalle dei pasticceri Damiano e Massimiliano Carrara, avrebbe – stando ai rumor – una frequentazione con un uomo già noto alle cronache rosa.
Dopo la storia d’amore con Edoardo Donnamaria, il volto di Forum conosciuto nella Casa del programma di Alfonso Signorini, che tanto ha fatto sognare i fan, e la frequentazione con il portiere del Tottenham Guglielmo Vicario, Antonella avrebbe iniziato una conoscenza con l’imprenditore noto nel mondo della moda Mariano De Matteis.
L’uomo sarebbe l’ex di Sara Scarapotta, la giovane modella mamma di Tommaso, il primogenito del calciatore dell’Aston Villa Nicolò Zaniolo. Fra l’altro, stando alle ultime foto postate sui rispettivi profili social, sembrerebbe che fra i due siano ritornati insieme, dopo la burrascosa rottura avvenuta mentre Sara era in dolce attesa.
Le indiscrezioni sarebbero trapelate dai profili social di Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha fra l’altro rivelato che tra i pretendenti della Fiordelisi ci sarebbe stato in passato anche Zaniolo.
COMMENTI