Gf Vip, nuovo amore per Valeria Marini: si tratta di un noto politico (Foto)
L’ex Vippona paparazzata dal settimanale Diva e Donna
Valeria Luglio 20, 2023
Valeria Marini sembra finalmente aver ritrovato l’amore.
Dopo la storia con Eddy Sinislaschi terminata ormai da parecchio tempo, la showgirl sembra adesso aver voglia di vivere a pieno un nuovo amore. A svelarlo è stata proprio la diretta interessata al settimanale Diva e Donna:
Dopo Vittorio Cecchi Gori, per cui ho fatto la crocerossina, troppo presa dal lavoro, ho sbagliato tante scelte, commesso errori di valutazione. Però non smetto di sognare. L’amore, la felicità, il sorriso, le cose più belle. Rimpianti non ne ho. Preferisco valutare bene gli errori per prendermi le mie rivincite.
Le foto, esclusive del settimanale, hanno colto una Valeria Marini del tutto spensierata e avvinghiata al suo nuovo amore intenti a godersi giornate di pieno relax sulla meravigliosa Isola di Ponza. Ma chi è il misterioso uomo che sembra ricambiare l’amore della showgirl? Si tratta di un volto noto nel mondo della politica. Lui è il deputato casertano di Fratelli d’Italia, partito guidato da Giorgia Meloni e stiamo parlando di Gerolamo Cangiano, detto Gimmi.
Ecco come ha commentato lo scoop il settimanale:
Lui non oppone resistenza alle arti seduttive della storica vedette del Bagaglino. Lei lo accerchia, sorniona, sin dall’imbarcazione su cui raggiungono l’approdo pontino, con altri compagni di viaggio. Dopo un tuffo da sirena, ecco Valeria, che in passato si è dimostrata attratta da uomini dalla fisicità consistente, lanciarsi in bikini leopardato all’arrembaggio del deputato durante il bagno in mare.
Numerose sono le foto che mostrano la complicità tra i due che, sebbene non abbiano ancora confermato in modo diretto la nuova storia d’amore, non sono riusciti a sfuggire all’occhio attento del gossip. Tra un bacio appassionato e un altro, la loro attrazione risulta essere evidente. Ecco quanto riportato:
Sotto un diluvio di baci stellari, e molto, decisamente profondi, Cangiano non può far altro che cedere. Il canto sensuale della sirena Marini è un’infallibile arma di seduzione.
COMMENTI