Gf Vip, ex opinionista del reality confessa: “Alfonso Signorini mi ha chiesto di tornare a ricoprire quel ruolo!”

Il  Gf Vip ha chiuso i battenti per qualche mese ma continua a far parlare di sé. Nonostante siano passate solo due settimane dall’ultima puntata del reality show di Alfonso Signorini, Mediaset è già al lavoro per l’ottava edizione.



Se da un lato rimangono confermati  il mese della messa in onda - settembre - e il direttore di Chi alla conduzione, stando ad alcune indiscrezioni che hanno preso piede da giorni, ci saranno tante novità. Su tutti, la voglia di un ritorno alle origini, ovvero quello di riavere nel cast gente comune.

Una versione Nip per provare a fare un restyling completo e dimenticare il trash che ha tenuto banco nell’ultima edizione del Gf Vip, dove a un certo punto è dovuto intervenire anche Pier Silvio Berlusconi a mettere tutti in riga.



Di recente, un ex opinionista del programma ha commentato  la novità della possibile edizione Nip del reality show di Alfonso Signorini sulle pagine de Il Fatto Quotidiano. 

Stiamo parlando di Pupo, ex opinionista della quinta edizione del programma.



Queste le sue parole riportate da ThePipol:

Se è giusto che la trasmissione torni con i nip? Sì Credo sia una giusta decisione, perfetta. Perché di questi sedicenti Vip, ne abbiamo anche le scatole piene! Questo acronimo abusato, ma Vip de che? Quindi penso che abbiano fatto bene a prendere questa decisione.

Nel corso dell’intervista il cantante ha anche confessato che Alfonso Signorini gli ha chiesto di tornare a svolgere il ruolo di opinionista:

Ad Alfonso sono affezionato e gli voglio un bene pazzesco. Sono molto legato a lui. Mi ha voluto fare un bellissimo servizio sul suo settimanale. Infatti sono uscite delle pagine bellissime su Chi e sono molto contento. Lui mi ha detto: ‘tu devi tornare a fare l’opinionista del Grande Fratello, mi manchi molto’. Io gli ho detto ‘ho già dato, uno come te si incontra una volta nella vita, se va male due!”.