Dopo la fine della travagliata storia d'amore con Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli ha deciso di voltare definitivamente pagina e riprendere in mano la propria vita ripartendo dalle amicizie e dal lavoro: prima, infatti, di partire per il Cile dove sarà tra i protagonisti di un nuovo reality, l'ex Vippona si è concessa qualche giorno a Milano in compagnia di Antonella Fiordelisi, con la quale nell'ultimo periodo ha stretto un legame molto forte, festeggiando anche i loro compleanni insieme.
Proprio durante la sua permanenza a Milano insieme ad Antonella, Oriana è stata più volte paparazzata in compagnia di Cristiano Iovino, con cui già in passato aveva avuto un flirt. Cristiano e la Marzoli sono stati avvistati più volte a cena insieme e anche all'interno dello stesso hotel, spingendo molti a credere che tra i due ci fosse in atto un ritorno di fiamma.
In realtà, però, le cose starebbero in modo diverso, dal momento che tramite il suo canale broadcast su Instagram, la Marzoli ha ribadito di essere single, aggiungendo con stizza di essere stanca di essere associata a uomini con cui in realtà non ha una relazione e di essere felice di partire per lasciarsi alle spalle tutta questa storia e i rumor infondati che l'hanno interessata nell'ultimo periodo:
Cosa non è chiaro che io sono single, che non sto con un ca**o di nessuno? Fra pochi giorni vado via, sono single! Non sto conoscendo nessuno, basta di rompere le pa*le alla gente! Non vedo l'ora di andare via e non sapere niente di questa gentaglia cattiva con l'anima nera e marcia.