Gf Vip, Orietta Berti al vetriolo su Alex Belli: arriva la replica dell’ex vippone

La neo opinionista del reality aveva rilasciato delle dichiarazioni pungenti sull’ex protagonista dell’ultima edizione e lui non ha tardato a rispondere

Valeria Settembre 2, 2022

Orietta Berti è pronta al suo debutto come opinionista. Manca ormai davvero pochissimo al via della nuova edizione del Grande Fratello Vip che, salvo imprevisti o cambi di programma, dovrebbe iniziare a partire da lunedì 19 Settembre 2022.

Il pubblico affezionato al reality show di Alfonso Signorini, in questi mesi, ha mostrato grande curiosità circa i probabili concorrenti che prenderanno parte del cast, ma non solo. C’è grande attesa anche per vedere la nuova opinionista all’opera; sarà infatti la new entry Orietta Berti a prendere il posto che fino all’anno scorso era ricoperto da Adriana Volpe e sarà proprio lei a sedere al fianco della collega ormai conosciuta Sonia Bruganelli.

Le due donne, come svelato proprio dalla cantante, già avevano avuto modo di conoscersi durante un’ospitata nel programma “I libri di Sonia. Allo stesso modo, sempre la cantante, ha più volte ribadito di non temere la nuova collega, anzi di reputarla una donna carismatica, simpatica e decisa, che sa quello che vuole.

La 79enne ha anche dichiarato che lei invece sarà un’opinionista leale, schietta e sincera, che farà la sua parte di giustizia. Pronta ad esprimere le sue opinioni con educazione, rispetto e un pizzico di ironia. Ma c’è una cosa che proprio ha dichiarato di non amare: i personaggi che fanno di tutto per mettersi in mostra. E in una recente intervista al settimanale Mio ha preso l’esempio proprio di due ex vipponi che sono stati protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip con il loro triangolo amoroso. Stiamo parlando ovviamente di Delia Duran e Alex Belli ed ecco cosa ha dichiarato Orietta:

L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale.

Poteva, Alex, rimanere indifferente a questa stoccata? Decisamente no. Ed ecco pronta la sua risposta per mezzo Twitter:

Aspetto al varco la Sig.ra Berti, in questa nuova stagione. Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF! Buona fortuna.

Twitter - Alex Belli

E per concludere, l’attore ha anche intonato in modo sarcastico il grande successo della cantante:

 

COMMENTI