Gf Vip, “hai fatto pace con Giulia Salemi?”: la risposta di Dayane Mello

Dayane Mello è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse di Gf Vip 5, insieme a lei anche Giulia Salemi.



All'interno della Casa più spiata d'Italia le due avevano instaurato un legame molto stretto, proseguito poi anche una volta terminata l'esperienza. Ma una risposta piccata di Dayane aveva spiazzato i fan. L'ex Vippona infatti, in un'intervista a Novella2000 aveva così parlato della Salemi:

Non le porto rancore. Si è creata questo mondo un po' fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici. Lei è più orientata all'ostentazione. Con Giulia ci si fa la foto per condividerla sui social e se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno lei si sarà fatta sentire non più di due, tre volte. Ed è inevitabile che ad un certo punto si mette in dubbio il valore di un'amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è un'altra cosa.



Sembrava dunque essere giunta al capolinea l'amicizia tra le due influencer ma nelle scorse ore Dayane Mello ha risposto ad alcune domande dei fan sui social e, come riportato da Vicolodellenews, una su tutti che riguarda proprio il rapporto con Giulia:

Sì, ho fatto pace con Giulia. Ha fatto parte di uno dei momenti più importanti della mia vita, non posso dimenticare questa donna.



Di recente si era vociferato di un presunto flirt tra la modella brasiliana e Stefano De Martino. Ma come stanno le cose? A svelare la sua situazione sentimentale ci ha pensato proprio Dayane:

Sì, sono single. Il mio cuore è sereno e felice.