È un periodo decisamente roseo per Sophie Codegoni. Sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia l'ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ed è stato quasi subito amore. A diversi mesi dalla fine di quell'avventura nel reality di Canale 5, la coppia è ancora più affiatata, a tal punto da sentirsi pronta a compiere il grande passo.
Proprio Sophie, inoltre, sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro. E a esprimersi su questo ruolo è stata proprio Paola Caruso, prima Bonas del programma di Paolo Bonolis, che a tal proposito si è sfogata con le pagine di Di Più.
L'ex Pupa non ha particolarmente gradito che la Codedoni abbia definito, durante il provino, questa nuova esperienza come un "ripartire da zero", dopo la fine di un reality importante come il Gf Vip. Secondo la Caruso, fare la Bonas sarebe tutt'altro che un partire da zero. Per lei si configura, piuttosto, come il raggiungimento di un traguardo di grande rilievo..
A succedere la calabrese, in questi anni sono state prima Laura Cremaschi, poi Sara Croce. Ma di una cosa Paola è certa: che non c'è più stata una bonas come lei. Nonostante fossero tutte belle ragazze quelle che si sono avvicendate nel tempo, tra lei e Paolo c'era un'alchimia speciale e quel ruolo nel programma non è stato più lo stesso.
Riuscirà Sophie a farla ricredere?