Gf Vip, Paola Di Benedetto esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: ecco chi è Raoul Bellanova

Nuovo amore per Paola Di Benedetto.



Di recente  la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip era stata paparazzata in atteggiamenti affettuosi con il calciatore Raoul Bellanova in un noto locale di Milano. 

Una relazione tenuta lontano dalla luce dei riflettori e soprattutto dal mondo social da entrambi, nonostante alcuni movimenti sui rispettivi profili non erano passati inosservati al popolo sempre attento del web.



Ieri sera però la coppia ha deciso di uscire allo scoperto. Il difensore dell’Under 21, acquistato dal Torino lo scorso 30 giugno, classe 2000, ha postato nelle sue storie Instagram una foto in cui dà un tenero bacio a Paola. L’ex Vippona l’ha subito ricondivisa sul suo profilo con le emoticon di un cuore e di una stella.

I due hanno così ufficializzato la nascita del loro giovanissimo amore.

Tuttavia a dubitare sulle reali intenzioni del calciatore granata è stata Deianira Marzano che ha pubblicato nei giorni scorsi alcune segnalazioni che li riguarderebbe.



Un utente ha fatto notare il commento della speaker radiofonica sotto a un post di Raoul con scritto “Miss You” e un cuoricino.

A questo messaggio poi si è aggiunta una segnalazione che le faceva notare che l’azzurro si sentirebbe con altre ragazze:

Poverina la Di Benedetto se li sceglie tutti che le mettono le corna. Questo sta sempre a scrivere e dice pure che non stanno insieme. Mamma mia.

La Marzano ha scritto di aver visto i messaggi con quest’altra ragazza. Confermando così il rumor.

Deianira poi ha pubblicato le storie di Paola e Raoul intenti a guardare la stessa serie tv,  ribadendo che lui continuerebbe a scriversi con altre. Non solo, il calciatore avrebbe affermato anche di non essere fidanzato.