Gf Vip, Paola Di Benedetto svela quale famosissimo programma sogna di condurre
L’influencer ha poi ricordato la sua esperienza all’interno del reality show più spiato
Luana Giugno 24, 2023
Abbiamo avuto di conoscere meglio Paola Di Benedetto nel corso del Gf Vip 4, il reality condotto da Alfonso Signorini vinto proprio da Paola.
Da quel momento la carriera dell’ex gieffina non si è mai arrestata tra radio e programmi tv, anche se spesso di è trovata a dover lottare contro i pregiudizi. Di questo e di molto altro ha parlato Paola durante un’intervista rilasciata a Super Guida TV, partendo proprio dai pregiudizi che ha dovuto affrontare nel mondo dello spettacolo:
Nel mondo dello spettacolo c’è il luogo comune che se una ragazza è bella non è intelligente. Come se la bellezza e il cervello non possano andare a braccetto. Ancora oggi dobbiamo sconfiggere alcuni cliché che sono radicati. Lotterò fino alla fine anche a costo di prendere dei pali giganti.
Poi la Di Benedetto ha parlato del suo suo addio a RTL 102.5 e ha fatto un po di chiarezza, alla luce anche della sua presenza alla conduzione dell’evento Radio Zeta Future Live Hits:
Sapevo che sarebbe stato un arrivederci. Avevo bisogno di mettere ordine nella mia vita perché essendo un impegno quotidiano è difficile riuscire a mettere insieme tutto. Quando poi mi è stato chiesto di condurre questo evento non ci ho pensato un attimo.
Nel corso dell’intervista la Di Benedetto ha svelato anche quale famoso programma sogna di condurre; e a tal proposito ha dichiarato:
Mi piacerebbe condurre Le Iene. Anche i programmi musicali sono nelle mie corde.
Inoltre Paola ha ricordato l’esperienza al Gf, puntualizzando però che non farà più reality:
E’ stata una parentesi fondamentale per me perché mi ha permesso di essere qui oggi. Ho un ricordo bello ma strano. Era il periodo in cui l’Italia era in lockdown a causa della pandemia e mi ricordo il senso di spaesamento quando sono uscita dalla casa. Ho vissuto alti e bassi ma non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato. E’ stata una parentesi leggera della mia carriera ma importante per quello che è arrivato dopo. Per me la parentesi reality è chiusa.
Infine Paola ha detto la sua sui gossip che l’hanno riguardata ultimamente, ovvero prima la sua storia con Rkomi, poi il presunto ritorno di fiamma con Federico Rossi e per ultimo con il calciatore Raoul Bellanova:
Il gossip è purtroppo predominante rispetto a tutto il resto. Mi capita di lavorare sodo per un programma, per una conduzione televisiva ma poi leggo articoli in cui si fa riferimento a presunte storie o flirt. Ammetto di aver sofferto molto per questo. So che il gossip fa parte dell’altro lato della medaglia. Da parte mia cerco di essere discreta perché sono gelosa della mia vita privata. Conosco poi l’effetto boomerang che certe cose possono avere sulla sfera lavorativa. Finora credo però di aver trovato un buon equilibrio.
COMMENTI